Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Lake Louise eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Lake Louise
Totale (3.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Ci siamo davvero divertiti al Lago Louise e stiamo già programmando di tornarci. Questo posto è enorme e il terreno è fantastico. Ci sono tantissime aree da esplorare e tantissime opzioni per tutti i livelli. Per gli sciatori esperti e di livello avanzato, questo posto è davvero eccezionale, ma ci sono anche un sacco di piste blu e verdi. Il cibo era eccellente, con un'ampia scelta, tra cui sushi e ramen, un ristorante di lusso di mezza montagna con alcuni dei migliori piatti che abbia mai mangiato in una stazione sciistica e altre opzioni, abbiamo apprezzato la varietà. Il personale è super cordiale e disponibile. Non abbiamo usato il noleggio né preso lezioni, ma tutti quelli che abbiamo incontrato sono stati davvero gentili e accoglienti. Anche il parcheggio era molto comodo. Altamente raccomandato sotto tutti gli aspetti. Mi è piaciuto molto.
Mathieu
La mia montagna preferita. Ha tutto quello che si può desiderare. È grande, ripida ma ha anche un bel terreno di livello intermedio. Belle conche di varia difficoltà. Raramente si fa la fila. Gli impianti di risalita nuovissimi le danno un vantaggio. Diversi rifugi permettono di trovare il posto giusto e di adattarsi alle condizioni meteorologiche. Tende ad essere una montagna fredda, ma il rifugio sulla montagna permette di riscaldarsi senza dover scendere. Il tragitto da Banff al resort può essere interessante durante una tempesta di neve.
Kayla Forge
Posto fantastico per sciare. Ho fatto l'abbonamento stagionale diverse volte. È un'ora dopo Banff, il che è un vantaggio. Essendo più lontano da Sunshine Village, è un po' meno affollato. Molte discese verticali con terreni diversi. Ce n'è per tutti i gusti.
Mark Sherboneau
Super Mountain, tanta varietà. Grandi radure e splendide conche nel cuore dell'affascinante Parco Nazionale di Banff.
Cam Ky
Splendidi panorami
Amichevole
Gli amici dello sci ti aiutano a orientarti con i principianti e se non vuoi sciare da solo
Economico per gli americani
Josh Urban
Breve e semplice, Lake Louise è una delle mie colline preferite. Non credo di aver mai avuto una brutta giornata lì.
Marine
Il miglior comprensorio sciistico in circolazione! Le piste sono incredibilmente varie, adatte a tutti (sci tra gli alberi, gobbe, discese ripide, ecc.) e a tutti i livelli di abilità, anche se il massimo del resort è garantito a sciatori di livello intermedio o avanzato. Le piste blu e nere sono le più spettacolari in termini di panorami, terreno, condizioni della neve (non sono battute) e le più divertenti da sciare! Niente batte la West Bowl in una giornata di neve fresca, provatela!
Kevin Simons
La settimana scorsa mia sorella ed io abbiamo fatto la nostra tanto attesa "gita sciistica internazionale" a Banff (Banff ha avuto neve, le Alpi no). Abbiamo iniziato la gita a Lake Louise, perché la mappa della montagna era allettante e il passaparola in città diceva ripetutamente che era di gran lunga la montagna migliore. Ma una fantastica giornata sugli sci include molto più di una semplice grande montagna sciistica, e da questo punto di vista, Lake Louise si è rivelata un fallimento totale. Le strutture ai piedi della montagna erano deplorevoli: lo spogliatoio era minuscolo. DUE panchine da due persone in totale, quindi nessun posto dove sedersi mentre si infilano gli scarponi. Il lodge è mal organizzato, con una segnaletica scadente, ed è impossibile orientarsi. E non c'è nessuno che ti dia indicazioni o ti aiuti: è un continuo cercare di indovinare dove andare, il che è piuttosto terribile quando non sai nemmeno dove mettere gli sci mentre cerchi un posto dove toglierti le scarpe da strada e indossare gli scarponi da sci.
La selezione e la qualità del cibo erano orribili: il peggior hamburger che abbia mai mangiato negli ultimi decenni (con una lunga attesa, era completamente bruciato, pieno di una salsa orribile che non copriva nemmeno 1/3 del panino); la poutine era insipida, salsa in scatola non condita con un po' di cagliata di formaggio, versata sopra delle patatine fritte fredde. Ho aspettato quasi 20 minuti (e ho attraversato tre sale diverse per arrivarci e tornare al mio tavolo). E per ottenere questa schifezza dal prezzo esagerato ho dovuto fare la fila per 20 minuti. Affollato oltre ogni immaginazione (non riesco a immaginare che incubo possa essere in un fine settimana: era un martedì di metà marzo piuttosto tranquillo). Rumoroso. Sgradevole. Hip/hop e rap in sottofondo, a tutto volume.
L'intera esperienza del pranzo mi ha ricordato lo sci ad Afton Alps in Minnesota quando ero al liceo negli anni '70: (28 seggiovie, 60 metri di dislivello!). Le Afton Alps vantavano una folla leggendaria nei fine settimana, con code interminabili per gli impianti di risalita e un'esperienza culinaria che faceva sembrare civile la mensa di un liceo. L'esperienza in baita a Lake Louise ricordava molto quel modello di tanto tempo fa (che pensavo fosse estinto, ma che purtroppo sopravvive qui).
Dopo una bella giornata di sci (con panorami mozzafiato), era ora di tornare a Banff con le navette. Nessuna organizzazione: nessun cartello con scritto "La coda per Banff inizia qui" - o a che ora sarebbero arrivati gli autobus, né alcun tentativo di organizzare il caos. Ovviamente, non c'erano panchine per alleviare la lunga (UN'ORA) attesa. All'arrivo degli autobus c'era un'enorme folla di gente inferocita. E non c'è mai stato un dipendente di Lake Louise o della compagnia di autobus a organizzare, aiutare e aggiungere un po' di civiltà a quella follia.
Questo posto ha bisogno di nuovi proprietari - o di una nuova gestione - o di entrambi. Non mi capitava da 50 anni di vivere un'esperienza così degradante e ripugnante. Ed è un vero crimine, perché la montagna stessa È incredibile. Ma senza un po' di decoro e di attenzione al RESTO dell'esperienza, è un fallimento totale.
larry.helfrich
Excellent day on the mountain yesterday. Cold temps kept people away and clear skies made for total mountain skiing.
K Dundefined
Got hurt getting on the Partridge chair lift after attendant mishandled the lift and swung the chair into my legs. Never happened before in over 30 years of skiing. Poor training and leadership, terrible attitude of employees, coupled with ancient equipment.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Lake Louise. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!