Castle Mountain - Recensioni in diretta dalle piste da sci

Giorno dopo giorno, potete seguire e informarvi sulle condizioni delle piste da sci grazie alle recensioni rilasciate dagli utenti che hanno sciato nella stazione sciistica di Castle Mountain. Inoltre potete postare i vostri commenti direttamente dalla nostra app Skiinfo Neve & Sci, disponibile su App Store oppure Google Play.
Di nuovo, non servono parole, è davvero epico!!
4 giorni fa
Scio a Castle da sette anni e le condizioni sono attualmente le migliori che abbia mai visto. Neve fresca fino alle ascelle a The Chutes, Northern Exposure e Powder Horns. Ma a dire il vero, al momento non c'è una pista brutta in tutta la stazione sciistica.
5 giorni fa
Non servono parole
1 settimana fa
Bella giornata al Castle! Qui in Alberta non ci sono prezzi da vacanza.
2 settimane fa
Buona giornata!
11 mesi fa
Giornata fredda, neve fantastica
11 mesi fa
Amprendente uccello blu oggi, ho bisogno di un aggiornamento di neve, ancora buone condizioni
1 anno fa
Ho trovato la polvere.Condizioni abbastanza buone, hanno bisogno di un rinfresco di neve sulla maggior parte della montagna.
1 anno fa
Copyright © 1995-2026 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.