Bollettino neve Campo Felice - Rocca di Cambio

Prima di mettere gli sci ai piedi, controlla le condizioni neve di Campo Felice - Rocca di Cambio. Altezza e qualità della neve, data dell'ultima nevicata, meteo, temperatura, vento, piste e impianti aperti. Qui trovi tutte le informazioni che stai cercando per rendere perfetta la tua giornata sulla neve. Tieni presente che tutte le informazioni contenute in questo bollettino neve sono aggiornate direttamente dalla stazione sciistica Campo Felice - Rocca di Cambio tramite il loro Ufficio turistico o la Società degli impianti di riferimento.
Campo Felice - Rocca di CambioChiuso

Ultime nevicate

      
0cm0cm0cm0cm0cm0cm
Commenti bollettini neve: Gentili clienti Domenica 24 Marzo 2024 si concluderà la stagione sciistica, che la mancanza delle precipitazioni ha reso difficile. Un grazie a tutti i clienti che, nonostante ciò ci hanno sostenuto. Un grazie a tutti i collaboratori del comparto montagna che, hanno contribuito nonostante la stagione non eccezionale a rendere piacevole il soggiorno.

Bollettini Neve in diretta

Piste scorpione e capricorno ben preparate con neve artificiale ben distribuita, senza sassi o zone scoperte. Pista "vergine" aperta ma pericolosa per la propria incolumità e quella dei propri sci causa grande presenza di sassi nonché numerose zone scoperte non segnalate. Skilift e pista toro sembra...
5 mesi fa

Panoramica del comprensorio

hero
28 dic
Data prevista di apertura
30 mar
Data prevista di chiusura
Campo Felice è una stazione sciistica in provincia dell’Aquila in Abruzzo, sull’Appenino centrale nella catena del Velino-Sirente e all’interno del Parco Naturale omonimo. Data la sua vicinanza a Roma (110 km circa) è un centro molto apprezzato. Con: Campo Imperatore, Ovindoli e Monte Magnola fa parte del comprensorio delle Tre Nevi con cime alte più di 2000 metri. Campo Felice dispone di 30 km di tracciati immersi nella natura. Curiosità: i suoi 250 cannoni per l’innevamento aritificiale hanno un fabbisogno idrico di oltre 70 milioni di litri, assicurato completamente da un bacino naturale posto alla base di una seggiovia, la Cisterna appunto, a 1700 metri di quota. Chicca: dalla cima del Monte Rotondo si può ammirare lo straodinario massiccio del Gran Sasso, il Sirente, il Velino, la Maiella e la Duchessa; un panorama davvero unico e meraviglioso. Se cercate una località accessibile facilmente dalla capitale e che vi travolga per la bellezza dei suoi panorami, non potete sbagliarvi: Campo Felice è la vostra meta per scoprire la meraviglia degli Appennini.

Organizza la tua vacanza

Comprensori & regioni nelle vicinanze

Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.