5 motivi per scaricare l’ App Skiinfo Neve & Sci

News Da non perdere 5 motivi per scaricare l’ App Skiinfo Neve & Sci

L’app di Skiinfo Neve & Sci si è aggiornata ed è (ancora) migliorata. Dopo l’ultimo restyling grafico, che ha riportato semplicità e chiarezza di navigazione, abbiamo aggiunto  nuove funzionalità, servizi e contenuti.
Alcuni esempi?
– alert nuove nevicate
– immagini e racconti di prima mano direttamente dalle piste
– consigli sull’ attrezzatura
– offerte vacanza
…e molto altro.
Insomma, vogliamo darvi in mano tutto ciò che vi serve per programmare il vostro prossimo weekend sulla neve! Download gratuito disponibile sia su App Store che Google Play.

L’app di Skiinfo Neve & Sci è l’app neve più scaricata per controllare i dati neve delle stazioni sciistiche in Italia e nel mondo. Con la nostra app è possibile anche controllare il meteo e le previsioni neve fino a 3 giorni.

Insomma, se state cercando ancora un buon motivo per scaricarla…ve ne diamo 5!

1. E’ GRATIS E PIENA DI INFORMAZIONI
Se non avete voglia di alzarvi dal letto a meno che sulle piste non ci siano almeno un tot di centimetri di neve fresca, questa è l’app che stavate cercando. Vi basterà impostare gli allarmi neve nella vostra stazione sciistica preferita, con la soglia dei cm di neve fresca che vi interessano, e l’app vi avviserà con un notifica non appena cadrà la neve in quella località.

2. PUOI CONTROLLARE LE PREVISIONI METEO E NEVE FINO A 3 GIORNI
Oltre ai bollettini neve affidabili, scritti ed inviati dagli sciatori sulle piste, oppure forniti direttamente dalle stazioni sciistiche, oltre alle webcam in tempo reale, oltre alle mappe delle piste e quant’altro, potrete consultare anche le previsioni neve e meteo a lungo termine. Per sapere esattamente che tempo farà al mattino, pomeriggio o sera…

3. SODDISFA LA TUA VOGLIA DI SCI
Con la nuova app è facile rimanere sempre aggiornati sulle nuove attrezzature da sci, sugli eventi in diretta dalle vostre stazioni sciistiche preferite, e su tutto ciò che succede nel mondo della montagna. Abbiamo inoltre aggiunto anche una casella di posta in cui potrete ricevere messaggi o offerte su misura per voi che siete sempre in movimento e vogliosi di sciare!

4. TI DICE QUALI SONO LE PISTE PIU’ VICINE A TE
Con il sistema GPS e attivando il bluetooth, è possibile trovare le stazioni sciistiche più vicino a dove vi trovate…più comodo di così! In più, le mappe di Skiinfo Neve & Sci sono costantemente aggiornate!

5. E’ SEMPLICE E MOLTO SOCIAL
Cercate una stazione sciistica in qualsiasi parte del mondo con la funzione di ricerca nel menù principale, selezionatela e cliccate sulla stellina in alto a destra per aggiungerla tra i preferiti. E’ possibile ordinare le stazioni per quantità di neve o nevicate, oppure a seconda della data di apertura. Inoltre è possibile postare foto e commenti direttamente dalla piste dove state sciando, in modo da fornire agli altri utenti notizie di prima mano sulle condizioni neve e meteo… Postate la foto della località sciistica che preferite o in cui andate spesso a sciare e datele un voto o scrivete una recensione…i vostri colleghi sciatori e snowboarder ve ne saranno grati!

Ecco le ultime recensioni lasciate dai vostri colleghi sciatori & snowboarder: www.skiinfo.it/italia/bollettino-neve-commenti 


Scarica l’app Skiinfo Neve & Sci per iPhone

Scarica l’app Skiinfo Neve & Sci per Android

Copyright © 1995-2024  Mountain News LLC.  All rights reserved.