Recensioni, valutazioni e commenti - Silvretta Montafon

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Silvretta Montafon eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Silvretta Montafon

Totale (3.6)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 54 recensioni
Recensioni 5 stelle (29)
Recensioni 4 stelle (13)
Recensioni 3 stelle (3)
Recensioni 2 stelle (6)
Recensioni 1 stella (3)
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Katinka Bräunling
Ampio comprensorio sciistico con numerose piste interessanti. Percorsi per esperti e piste facili per famiglie. Incantevoli rifugi dove fermarsi e, quando la neve è sufficiente, una fantastica discesa a valle.
Johannes Gold
Piste eccellenti per gli sciatori più esigenti Ben preparate e con un'ottima distribuzione degli sciatori nell'ampio comprensorio sciistico.
Molto vario
Meno opzioni per l'après-ski
Volker Busch
Praticamente imbattibile con il bel tempo. Ad altitudini più elevate, ci sono piste fantastiche da scoprire, non così facili da trovare sulla mappa delle piste. I grandi rifugi di montagna possono essere molto affollati, ma se il budget non è un problema, offrono ottime sale da pranzo con servizio al tavolo.
Ampie piste da sogno con un panorama mozzafiato nella zona superiore
Alcuni tratti prevedono discese difficili e strette nella valle.
Christina Koehler
Nel Montafon, le piste erano solo moderatamente o scarsamente preparate. Dalle 11:00 in poi, c'erano moltissime chiazze di ghiaccio. Sebbene il gelo notturno lo avrebbe permesso, non è stata prodotta neve artificiale, il che è ecologicamente sensato ma a volte è stato pericoloso per lo sci, soprattutto perché c'erano anche molte piccole pietre sulle piste. Le piste di Golm e Gargellen erano migliori e più tranquille. La mancanza di ospitalità sulle piste è stata molto sconcertante (ci sono certamente delle eccezioni, ma io non ne ho incontrate). Dato che abbiamo avuto l'audacia di salire su una cabinovia alle 15:58, il dipendente della funivia di Golm ha dovuto addirittura aprirci la porta, cosa che non ha gradito affatto. Non sono stati serviti più rinfreschi dopo le 16:00. Consigliamo sempre di avere con sé l'orario dello skibus. Da Gargellen a Schruns alle 15:50 o alle 17:30. Ci sono già stato una volta e non ho più bisogno di tornarci.
Che siate principianti o esperti, ce n'è per tutti i gusti.
Dalle 16:00 in poi, il motto è: "È bene che il turista lasci qui i suoi soldi, ma ora tutti giù dalla montagna!"
Nina Press
Nel complesso, il comprensorio sciistico è molto bello e offre panorami montani davvero mozzafiato. Purtroppo, alcune piste non sono battute e quindi non sono adatte a principianti o sciatori occasionali. Il vantaggio indiscutibile è che si può accedere a due piste tramite la stazione a valle, potendo così passare dall'una all'altra tutte le volte che si desidera. Anche l'area après-ski proprio ai piedi delle piste è degna di nota, e anche nei paesi vicini si possono trovare ottime soluzioni après-ski.
Area après-ski, molto spaziosa, panorama montano mozzafiato
Piste non preparate, costose
Kai Decker
È una stazione sciistica moderna e di buona qualità. Solo il prezzo lascia a desiderare. I prezzi degli skipass sono piuttosto alti.
Buoni collegamenti tra le montagne... ottimo collegamento skibus
Abbastanza costoso
Denny
Puramente commerciale. Le piste sono mal preparate. Nonostante l'80% dell'area sia chiuso a causa del forte vento, gli skipass vengono venduti per l'intera giornata senza alcuna informazione. Servizio scadente. Lunghi tempi di attesa. I rifugi sono enormi, semplicemente enormi, senza alcuna qualità. E molto costosi!
Grande stazione sciistica
Le piste sono mal preparate e poco accoglienti per i clienti.
Bianca Amann
Sono molto deluso da questa stazione sciistica. Sembra che siano interessati solo a fare soldi. Il sistema di prezzi dinamici avvantaggia esclusivamente il gestore, non gli ospiti. In caso di maltempo e condizioni delle piste sfavorevoli, applicano solo 2 euro in meno rispetto alla tariffa giornaliera normale, il che è semplicemente ingiusto. Inoltre, attirano masse di turisti, rendendo lo sci dopo le 10 del mattino assolutamente spiacevole. Anche i prezzi nei ristoranti sono esorbitanti.
Grande comprensorio sciistico con tanti grandi eventi
Prezzi dinamici
Hugo Heckmann
Questa stazione sciistica troppo costosa peggiora di anno in anno.
Facile da raggiungere
Troppo costoso e le piste non sono solitamente battute. Molti incidenti si verificano sulle zone ghiacciate.
An Hard
Stazione sciistica mediocre, troppo costosa
Impianti di risalita vecchi e costosi, il nuovo sistema di prenotazione è troppo costoso per chi fa acquisti last minute e per chi ha bisogno di risparmiare, e acquistare uno skipass il giorno dell'arrivo costa 40 euro in più. Alcuni membri del personale sono scortesi e poco motivati. Le piste sono in pessime condizioni.
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Silvretta Montafon. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.