Recensioni, valutazioni e commenti - Gressoney-La-Trinité - Monterosa Ski

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Gressoney-La-Trinité - Monterosa Ski eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Gressoney-La-Trinité - Monterosa Ski

Totale (3.2)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Marco
Sarebbe il mio comprensorio preferito, non mi interessano le piste nè il park (che non c'è), nè l'apres ski. Per questo lo trovo un paradiso per il freeride (neve permettendo). Detto questo trovo scandaloso avere messo tutti i parcheggi a pagamento, al limite della presa in giro, inoltre i costi degli skipass hanno subito aumenti incredibili che nessun'altro comprensorio ha applicato. Francamente trovo i prezzi esagerati e se confrontati con le Dolomiti da veri ladri. Guardate quanto costa lo stagionale dolomiti superski e capirete che a fronte di un'offerta non paragonabile i costi a gressoney sono incredibili. La parte del comprensorio piemontese sta aumentando il divario con quella valdostana.
il Monte Rosa
prezzo imbarazzante
Bruna Gadda
Gressoney è perfetta per godere appieno il comprensorio sciistico del Monterosa ski. C’è la possibilità di spaziare su piste di varie difficoltà molto curate. gli impianti sono forse un po’ vecchi, in due date diverse la seggiovia che sale al colle Bettaforca si è fermata per oltre mezz’ora e ci sono seggiovie molto datate.
Varietà di piste in una splendida posizione, facilmente raggiungibile da Milano
Alcune seggiovie vecchie anche in considerazione del costo dello skipass
Diego Paradisi
In generale è uno dei comprensori sciistici più belli a mio parere sopratutto per chi conosce le piste e tutto quello che il Monterosa ski a in serbo per sciatori professionisti e non. Consiglio a tutti gli sciatori che cercano divertimento e anche una pausa pranzo in rifugi molto accoglienti sulle piste.
Piste ben battute e divertenti da percorrere
Le piste verso le ore pomeridiane diventano più complicate da percorrere con alcuni più ti ghiacciati
Giovanni Dantona
Posto fantastico piste con collegamenti con champoluc e alagna il tutto in un comprensorio da sogno consiglio a famiglie.Prezzi nella norma consiglio di ricaricare skipass online per saltare code mostruose.
Collegamenti e belle piste
Filippo
Fantastico per fuoripista, paesaggi meravigliosi e altezze incomparabili. Meno positivo il giudizio sugli impianti.
Altezze notevoli. Funivia Indren senza eguali per il fuoripista
Manutenzione impianti non all’altezza di altri comprensori
Maurizio Zegna
Biglietterie e impianti che aprono tardi, costo della giornalista assurdo,pista di rientro dai salati che arriva in una strada asfaltata senza nessun collegamento con l impianto dall' altra parte del parcheggio, addetti che non fanno riempire totalmente le soggiovie con code spropositate specialmente alla Mandria.Assenza di scale mobili per accedere agli impianti ai livelli superiori o inferiori. Si fa più fatica a trasbordare che sciare. Lascio perdere le considerazioni che è meglio
Neve, paesaggio,sole
Molto
cesare invernizzi
Sono stato a sciare a gressoney per la prima volta domenica 18 marzo 2018, sono molto deluso da questa località i punti negativi sono molti. Per cominciare la strada che arriva alla località è piena di buche molte profonde, non me l'aspettavo da una regione come la valle d'aosta; le piste sono corte e con molti pezzi dove bisogna usare le racchette; gli impianti di risalita sono buoni, nulla da dire, però i cartelli inerenti alle piste nei bivi non sono per niente di aiuto, nel senso che non viene riportato il numero delle piste dalla cartina ai cartelli quindi uno non sa dove andare, la prova sta nel fatto che molti stranieri mi hanno chiesto indicazioni. Sconsiglio di andare in questa località visto il prezzo.
vicinanza alla grandi città
piste corte
marcello
Mi sono trovato bene anche perché si può andare nella Valle d'Ayas ed è ancora un luogo incontaminato. Ma non credo che siano solo 33,8 km visto che tutto il Monterosasky ne ha 180. Sapevo che la Trinité aveva almeno sui 50 km.
Anonimo
in generale buonissimi impianti ma piste brevi e con lunghissimi, noiosi e stancanti tratti nei quali è necessario racchettare. Migliora la situazione dal lato di Champoluc
alcune piste con ottima struttura e ben esposte al sole
neve difficile e battuta non benissimo, alcune piste troppo strette, troppi collegamenti nei quali dover racchettare
Anonimo
molto bello, migliorate lo snowpark
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Gressoney-La-Trinité - Monterosa Ski. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.