Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Autenticità, relax, natura, sole: l' Anniviers è il posto ideale per una splendida vacanza nel cuore del Valais, con una vasta gamma di offerte sia in pianura che montagna.

Da 1400 a 3000 m sul livello del mare, sciatori e snowboarder possono trovare piste adatte a tutti i livelli. Con uno skipass unico si può usufruire di 220 km di piste offerte dalle 4 stazioni sciistiche della Val d'Anniviers (Vercorin / Grimentz / Zinal / St-Luc & Chandolin).

Grazie alla loro elevata altitudine, le piste della Val d'Anniviers godono di condizioni neve tra le migliori dell'intero arco alpino. L'offerta invernale comprende anche (oltre lo sci), tre snowpark, un'area per freeride, un Training Center Valanghe, piste per slittino e snow-tubing, percorsi escursionistici a piedi o con racchette da neve e un tracciato per lo sci di fondo.

Tra i punti di forza di questa regione nel cuore del Valais, si annoverano:
- The Imperial Crown delle cinque vette oltre i 4000 m,
- Antichi e pittoreschi villaggi
- Osservatorio Astronomico di San Luca arroccato,
- La stupefacente grotta del ghiacciaio di Zinal,
- Il parco naturale di Finges

L'Anniviers è una località turistica con stazioni adatte a famiglie, comprensori sciistici be curati, e un'intera gamma di attività da svolgere nel tempo libero e nella natura.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Pubblicità

Pubblicità