Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok

Vacanze in Trentino

Se non sei mai stato in Trentino o vuoi tornarci perchè te ne sei innamorato, la primavera è uno dei periodi migliori. Puoi decidere se sciare (fino al 15 Aprile sulle piste più innevate) oppure seguire una delle tantissime proposte di primavera a base di escursioni, terme e detox, cultura, itinerari slow ed enogastronomici, sport di tendenza e molto altro.
Non solo sci: le 5 migliori spa del Trentino  ©Trentino

Non solo sci: le 5 migliori spa del Trentino

Il modo migliore per concludere una giornata sulla neve, dopo sole, sci, è immergersi tra i vapori di una calda piscina, di un idromassaggio o di una sauna aromatica in una delle attrezzate spa del Trentino. Leggi tutto

Camera con pista: i migliori hotel del Trentino con vista sulle piste da sci ©Trentino

Camera con pista: i migliori hotel del Trentino con vista sulle piste da sci

In questo articolo troverai una selezione di strutture uniche, hotel che ti permettono in pochissimo tempo di passare dalla stanza alla pista.

Leggi tutto

Pasqua in Trentino tra rifugi, après ski e offerte last minute ©Trentino - T. Prugnola

Pasqua in Trentino tra rifugi, après ski e offerte last minute

La stagione continua per i veri "ski lovers". Non perdere l'opportunità di un break primaverile a base di sci e relax sulle piste più belle del Trentino!

Leggi tutto

Pubblicità

Ultimi Video

L’inverno in Trentino - Le Alpi in stile italiano - © Visit Trentino

L’inverno in Trentino - Le Alpi in stile italiano

Loro uno slalom in pista, lei una passeggiata nel bosco e noi detox alle terme. Poi ci troviamo assieme per l’aperitivo. D’inverno, nessun luogo è come il Trentino.

Guarda il video

San Martino di Castrozza - Passo Rolle 2017/18 - © www.sanmartino.com

San Martino di Castrozza - Passo Rolle 2017/18

Piste innevate e panorami mozzafiato. Nel comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza - Passo Rolle, la stagione invernale è appena iniziata, e ce n'è davvero per tutti!

Guarda il video

Pubblicità

Facebook

Youtube