Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Intorno alle tre località principali di Moena, Falcade e Passo San Pellegrino si estende la skiarea Tre Valli, sita al centro delle Dolomiti trentine e venete.

100 Km di piste ottimamente preparate fino a 2513 mt e 60 km di piste da fondo. Falcade e San Pellegrino sono collegate sci ai piedi, mentre per raggiungere Moena e Lusia occorre prendere un bus navetta gratuito. Esiste un itinerario segnalato, lo Skitour dell'Amore, che collega tutte e tre le vallate e permette a chi lo percorre completamente di ottenere un divertente gadget.

Le tre Valli che compongono il comprensorio: Val di Fassa - Passo San Pellegrino - Valle del Biois, con le loro montagne: il gruppo delle Pale di San Martino, i Monzoni, il Catinaccio e la Marmolada, accompagnano lo sciatore lungo un carosello di suggestive salite e discese.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Migliori hotel in Tre Valli

* Le tariffe indicate si intendono per una camera doppia e comprendono tutte le tasse e i supplementi locali. Per maggiori dettagli consultare il sito dei nostri partner.

Tutti gli Hotel Tre Valli

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità