Italiano

Dove sciare in Pirenei atlantici

Questa Regione ha un nome molto evocativo! I piedi nel mare e le montagne dei Pirenei a portata di mano. I Pyrenei Atlantici presentano a sud paesaggi Pirenaici e ad ovest l'Oceano Atlantico. Tre le stazioni sciistiche, ovvero Artouste, Gourette e Pierre St-Martin. Con una vista unica sull'Ossau, Artouste è il centro per i moderni sport della neve. Nuova destinazione per chi cerca piste incontaminate e passeggiate in neve fresca. Ha uno snowpark impegnativo, una pista da boardercross e un audace half-pipe: un'esperienza di pura adrenaline. Con la famiglia o con gli amici, situata ai piedi delle piste, Gourette offre il meglio per soddisfare la voglie di sci, neve e montagne. Impianti moderni, aree sciistiche per tutti i livelli, la località più indicata per i principianti di tutti i Pirenei.
A Pierre St-Martin , un resort di charme in una cornice eccezionale, ci si sente al 100% nello spirito dell'inverno. E'impossibile resistere all'atmosfera accogliente e alla calorosa ospitalità. Molto adatta ai principianti, ci sono anche aree destinate a diventare famose nel grande mondo degli sport della neve.

0
Stazioni con + di 20 cm di neve fresca

Migliori hotel in Pirenei atlantici

Hôtel des Eaux-Bonnes
19 rue Louis Barthou Eaux-Bonnes, 64440
* Le tariffe indicate si intendono per una camera doppia e comprendono tutte le tasse e i supplementi locali. Per maggiori dettagli consultare il sito dei nostri partner.

Pubblicità

Articoli più letti

Le 10 piste più ripide delle Alpi... ©Facebook Zermatt

Le 10 piste più ripide delle Alpi...

Dopo aver parlato dei tracciati adatti a sciatori esperti ed intermedi ed aver analizzato quali stazioni siano adatte agli sciatori es...

Pubblicità

Pubblicità