Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Ortler Skiarena include 15 aree sciistiche, 14 sono situate in Alto Adige e una in Svizzera (Grigioni): Val Senales, Solda, Merano 2000, Corno del Renon, Reinswald, Belpiano, Schwemmalm - Val d'Ultimo, Malga San Valentino, Maseben, Trafoi all'Ortles, Plan - Val Passiria.

Su oltre 300 km di piste sciatori e snowboarder possono trascorrere giornate serene sulla neve. Nell'Ortler Skiarena, ognuno troverà il suo comprensorio sciistico preferito. Numerose sono anche le aree sciistiche adatte per i bambini.

Sciare nell'Ortler Skiarena significa anche sciare su ghiaccai, come ad esempio in Val Senales, in cui gli impianti rimangono aperti anche d'estate. Pur con oltre 60 impianti di risalita e 300 km di piste, l'Ortler è la destinazione ideale per le famiglie e per i principianti.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità