
Ortler Skiarena
Regioni collegate:
News dalla regione Ortler Skiarena
Controlla cosa succede nelle stazioni sciistiche della regione Ortler Skiarena . Dai nuovi impianti alle piste, dalle previsioni meteo alle fotogallery, a tutti gli eventi organizzati per gli appassionati di neve e montagna. Resta aggiornato su tutto quello che accade nella regione Ortler Skiarena cliccando sulle news che pubblichiamo qui sotto durante tutta la stagione.
Dove sciare a primavera? Le top 10 stazioni sciistiche italiane
La primavera sta per cominciare e, perturbazioni di passaggio a parte, le temperature sono già cambiate. Questo per...
Val Senales: si scia dal 15 Settembre
Con un comunicato sulla loro pagina Facebook, gli impianti sciistici della Val Senales annunciano l'apertura della ...Il 7 Aprile Dominik Paris in Val d'Ultimo per la Red Bull Discesa Libera
Dopo la tappa di Cortina d’Ampezzo dove Sofia è di “casa” per i numerosi successi sportivi, è la volta di Dominik P...Date apertura impianti centri sciistici
Manca poco all’apertura dei comprensori sciistici della Valle Isarco. Ecco le date previste...
5º novembre 2013
Tour di sci alpinismo guidati in giornata
Versanti delle montagne innevati, sfide sportive e un’intensa esperienza nella natura sono gli ingredienti dei tour di sci alpinismo guidati in Valle Isarco. Per tutto l’inverno, una volta alla settimana, una guida vi accompagnerà in varie destinazioni sulle Dolomiti, sulle Alpi Sarentine e dello Stubai.
5º novembre 2013
Il mio ski guide personale
Quest’inverno, in Valle Isarco, Alto Adige, le due offerte “La mia guida di sci personale” e i “Tour di sci alpinismo guidati in giornata” vi condurranno sulle piste più belle, sulle terrazze più soleggiate e lungo i migliori tour di sci alpinismo della regione.
5º novembre 2013
Novità 2013-14: Sciare facile – Tutto incluso!
In Valle Isarco ‘Sciare facile – Tutto incluso’ è la proposta-novità della stagione invernale 2013-14, valida dall’11 gennaio al 2 febbraio 2014 e dal 15 marzo a fine stagione.
5º novembre 2013
I migliori video delle ski aree
Neve garantita, piste preparate in modo impeccabile, rifugi con terrazze soleggiate e tante opportunità. Sono queste le condizioni ideali per una vacanza sciistica perfetta in Valle Isarco. Qui gli amanti dell’inverno potranno scoprire ogni giorno una pista o un rifugio nuovo.
5º novembre 2013
Sciare tra cime e città in Valle Isarco
Anche i più distratti, la scorgono passando rapidi dall’autostrada del Brennero, all’altezza di Bressanone: da un’imponente montagna innevata, si vede scendere un ‘serpentone’ bianco che contrasta con lo scuro dei boschi. Una pista da sci, chiaramente.
5º novembre 2013
Valle Isarco: un inverno a 360 gradi
Cinque comprensori sciistici, in tutto 140 chilometri di piste perfettamente innevate, paesaggi incantevoli, ideali per escursioni nella natura, rifugi con terrazze soleggiate, cittadine storiche per un piacevole doposci fra benessere ed enogastronomia. Sono queste le condizioni…
5º novembre 2013
Inverno 2013-14: qualche data da segnare
Ecco qualche data delle prime e prossime "imminenti" aperture della stagione alle porte.
25º settembre 2013
Una Montagna...di Architettura: Ristrutturazioni sostenibili
La bellezza della montagna viene arricchita anche dall’architettura in relazione armonica con l’ambiente. Interessante notare il rispetto degli stili e le ristrutturazioni in montagna. Per esempio a Merano (e dintorni), cantine, negozi e strutture ricettive sono state rimodernate, con forte attenzione per ogni particolare. Immobili antichi ristrutturati nel pieno rispetto dell’ambiente e degli stili architettonici preesistenti, con criteri di costruzione che assicurano una perfetta convivenza tra elementi strutturali del passato e decorazioni evidentemente più moderne.
16º luglio 2013
Merano e dintorni: Festival jazz e Carnevale delle Stagioni
Dal 9 al 13 luglio 2013 si svolgerà la quarta edizione di MeranoJazz Festival, presso il parco di Castel Kallmunz, in centro città. Durante i quattro giorni del festival è previsto un interessante programma di eventi, oltre alle ormai note esibizioni di artisti affermati di fama internazionale
6º giugno 2013