Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
A Oberstdorf di solito è possibile praticare lo sci da metà dicembre fino all'inizio di maggio, grazie all'altitudine favorevole e ai moderni impianti di innevamento. Piste praticamente infinite sono disponibili nelle diverse aree sciistiche come Nebelhorn o Höllwies Söllereck.

Lo snowpark dell Fellhorn e il divertente Crystal Ground al Kanzelwand sono adatti per snowboarder esigenti così come per i principianti.

C'è anche un'ampia rete di piste da sci di fondo.

Uno stadio del ghiaccio e uno per il salto con gli sci completano l'offerta del resort.

Oberstdorf è uno dei migliori indirizzi in Germania per trascorrere le vacanze invernali (prendendo il numero di visitatori annui, Oberstorf è una calamita turistica vera e propria. Ma è ancora possibile trovare qualche pace e tranquillità in qualche comune più meridionale della Germania).

Da notare che il 75% della superficie dell'area è designato alla conservazione dell'habitat naturale, e dunque incontaminato.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità