Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
L'Oberstaufen è un comprensorio sciistico situato ad un'altitudine compresa tra i 645 e i 1833 mt, ed è uno dei grandi centri di sport invernali in Algovia. Gli impianti di innevamento nella Steibis Skiarena e in Thalkirchdorf garantiscono un'ottima neve durante tutta la stagione invernale.

I comprensori sciistici di Hündle-Thalkirchdorf e Steibis sono particolarmente adatti per principianti e famiglie. Se le condizioni della neve sono buone, la Hochgrat (con un'altitudine di 1832 mt - la quota più alta in Algovia) diventa una sfida anche per sciatori più esperti, con i suoi fino a 6 km di piste.

I fondisti possono trovare 100 km di piste ben preparate a Oberstaufen. La garanzia di neve fino a maggio è data dall'alta quota delle piste di Hädrich. Inoltre, altre attività come racchette da neve, gite in slitta, slittino, pattinaggio, curling, possono rendere la vacanza invernale a Oberstaufen molto varia e piacevole.
0
Stazioni con più di 20cm di neve frescaDove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm !Iscriviti subito!

Pubblicità

Articoli più letti

Vedi tutte

Ma come ti vesti...sulla neve?

Ma come ti vesti...sulla neve?

Diversi fattori influiscono nella scelta dell'abbigliamento giusto per ciascuno di noi: il comfort, la funzionalità, la protezione dal... Leggi tutto

Pubblicità

Pubblicità