Völkl Racetiger SL
Il produttore dice
Introdotto nel 1970, nessun altro sci Völkl incarna le prestazioni e il successo come questa leggendaria macchina da slalom. Che si tratti di gare amatoriali o di piste da sci, il Racetiger SL ama i raggi stretti e mostra i suoi punti di forza ovunque siano richiesti cambi di spigolo fulminei, reattività e una scivolata costante di prima classe. Allo stesso tempo, però, può essere guidato con meno sforzo, senza perdere precisione e controllo.
Valutazione SKIMAGAZIN
Il Racetiger SL è un vero sci da slalom allround con un cuore altamente sportivo: agile, non troppo impegnativo nella guida e vivace. Che sia ambizioso o un po’ più rilassato, questo sci offre un carving variabile e rimane sempre fluido. Dimostra i suoi punti di forza soprattutto nelle curve strette, con un ingresso in curva facile e un flex armonioso. Le curve lunghe, d’altra parte, sono meno amate dalle curve lunghe. Un punto di forza per chiunque ami le curve strette e abbia buone capacità tecniche.
Specifiche del modello testato
Il Racetiger SL è un vero sci da slalom allround con un cuore altamente sportivo: agile, non troppo impegnativo nella guida e vivace.