Fischer

Ranger 90 WS

915 (flat 730) €
Prezzo (con attacco)
156, 163, 170, 177,
Lunghezze disponibili
Attack LYT 11
Attacco
124 - 90 - 114
Sciancratura testata
Rocker punta e coda
Tipo di camber

Fischer Ranger 90 WS

Il produttore dice

Essendo uno specialista all-mountain, il Ranger 90 WS è in grado di affrontare curve sia in pista che in fresca. Tecnologie integrate come la costruzione “Sandwich Sidewall”, il “Flex Cut” e il Freeski Rocker gli conferiscono potenza e garantiscono prestazioni eccezionali nel freeride e nell’all-mountain. La tenuta di spigolo progressiva garantisce stabilità e sicurezza eccezionali in pista.

Valutazione SKIMAGAZIN

Versatile e sportivo, il Ranger 90 WS si presenta come un vero tuttofare per le donne che non tracciano una linea netta tra pista e backcountry. “Questo sci sportivo all-round è divertente per le donne dinamiche, ma può essere utilizzato anche con il minimo sforzo”, ne è entusiasta una tester. Con una maneggevolezza stabile, una buona tenuta di spigolo e una sciata piacevolmente fluida, rimane controllabile anche ad alte velocità: un vero eroe quotidiano in montagna che ama il backcountry ma offre anche ottime prestazioni in pista.

Specifiche del modello testato

Lunghezza testata: 163/170
Raggio: 16 m
Larghezza della spatola: 124 mm
Larghezza al centro: 90 mm
Larghezza della coda: 114 mm

"Questo sci sportivo all-round è divertente per le donne dinamiche, ma può essere utilizzato anche con il minimo sforzo"