Dynastar

SPEED COURSE MASTER GS

1.050 €
Prezzo (con attacco)
169, 173, 179, 183,
Lunghezze disponibili
SPX 14 Konect GW
Attacco
115 - 70 - 98
Sciancratura testata
Rocker punta
Tipo di camber

Dynastar Speed Course Master GS

Il produttore dice

Cerchi uno sci dalle prestazioni eccezionali con il DNA da gara? Allora lo Speed Course Master GS è la scelta perfetta per te. Il “Oversized Sidecut” e la “Line Control Technology” (LCT) garantiscono la precisione necessaria, mentre la cintura in titanio continua fornisce la potenza e il dinamismo richiesti per curve sportive. Con il suo raggio, è lo sci perfetto per curve medie e lunghe ad alta velocità e quindi ideale per tutti coloro che vogliono carvare come i professionisti.

Valutazione SKIMAGAZIN

Estremamente sportivo, molto diretto e aggressivo: Il Course Master GS si colloca già ai margini della categoria. “Una bomba assoluta!”, esulta un tester, “Questo modello è estremamente divertente, ma bisogna sapere cosa si sta facendo. Sarebbe stato meglio inserirlo nella categoria slalom gigante”. Uno sci per sciatori potenti e precisi, che mostra tutti i suoi punti di forza nei raggi lunghi e sui terreni duri. Non è uno sci da carving piacevole, ma uno sci ad alte prestazioni con il DNA dello slalom gigante.

Specifiche del modello testato

Lunghezza testata: 173
Raggio: 17 m
Larghezza della spatola: 115 mm
Larghezza al centro: 70 mm
Larghezza della coda: 98 mm

“Una bomba assoluta!”, esulta un tester, “Questo modello è estremamente divertente, ma bisogna sapere cosa si sta facendo.”