Italiano

Chiusura impianti inverno 2012/13

Chiusura impianti inverno 2012/13 - ©FIS Alpine World Cup Tour

Sciare a Maggio: impianti aperti a primavera

Alcune stazioni continueranno ad aprire solo durante i weekend, valutando di settimana in settimana il tempo previsto e la tenuta della neve in pista. Altre invece hanno comunicato l'apertura degli impianti fino a Maggio, regione per regione ecco quali...

Impianti in chiusura questo weekend

Impianti in chiusura questo weekend

Lo scorso weekend è stato l'ultimo per molte località sciistiche italiane, ma anche questa settimana sono diverse le stazioni che si apprestano a chiudere i battenti. Nonostante le condizioni neve siano comunque buone sia per le stazioni a quote alte che medie, l'ovvio ed atteso innalzamento delle temperature dovuto alla stagione potrebbe cambiare le cose da un momento all'altro.

Ultime discese in promozione!

Ultime discese in promozione!

In un inverno che non vuole finire e regala extra momenti di sci a tutti gli appassionati ecco le offerte per sciare in tutte le località sciistiche ancora aperte...

Dolomiti Superski: quando chiudono gli impianti?

Dolomiti Superski: quando chiudono gli impianti?

Anche per il Dolomiti Superski è arrivato il momento di salutare la stagione invernale. Il Comprensorio Ski Civetta è stato il primo a chiudere gli impianti subito dopo Pasqua e Pasquetta, a seguire lo scorso weekend l'Alta Badia, la Val Gardena, l'Alta Pusteria e altre.

Valle d'Aosta: quando chiudono gli impianti?

Valle d'Aosta: quando chiudono gli impianti?

Anche la Valle d'Aosta è tra le regioni che hanno maggiormente beneficiato delle frequenti nevicate che hanno caratterizzato l'inverno 2012/13. Ma la stagione sta per volgere al termine anche qui, infatti il 14 aprile sarà il giorno di chiusura ufficiale per molti impianti, tra cui quelli del Monterosa Ski, che dal 20 aprile invece si trasformerà nel paradiso degli amanti del freeride.

Altopiano di Asiago: si continua a sciare sul Verena fino a Maggio - ©Ski Area Monte Verena

Altopiano di Asiago: si continua a sciare sul Verena fino a Maggio

La neve è ancora tanta, ma sull'Altopiano di Asiago rimangono ancora attivi gli impianti del Monte Verena e Cima Larici, che hanno deciso di spingersi oltre e sfruttare le ottime condizioni della neve.

Aprile dolce Sciare: la stagione continua

Aprile dolce Sciare: la stagione continua

Una stagione da record, in cui a Pasqua sembrava quasi di essere a Natale, e la neve scesa ci terrà compagnia ancora un pò! Per questo conviene approfittare della combo neve ottima + offerte di fine stagione, oltre ai tanti eventi organizzati come ogni anno in questo periodo.

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità