Meglio che celebrare un matrimonio, meglio che ricevere un anello di fidanzamento, sicuramente meglio che lavorare in ufficio o al supermercato o guardare una partita alla tv, meglio che stare a scuola e, ovviamente, meglio che dal dentista.
Cosa c'è di meglio che sciare, in caso di neve?
Il richiamo del primo fiocco di neve è irresistibile per chi conosce quella sensazione che arriva quando fuori sta nevicando e tu scalpiti per sciare. Ovviamente con indosso un capo Colmar.
Lo sanno bene i protagonisti del nuovissimo video “In Caso di Neve” : Ghedina, Theaux, Ceccarelli, Weirather, Miradoli, ma anche Muffat-Jeandet, Pinturault, Rochat, Aerni, Eberharter, Tribondeau, Amacker e Corvi sono i testimonial, attori per un giorno, che hanno interpretato situazioni comuni mostrando, senza mezzi termini quello che accade al “richiamo” dei primi fiocchi.
“In caso di neve” è lo storico claim degli Anni ‘70 di Colmar, azienda di abbigliamento da sci fondata in Italia nel 1923, che torna in auge con questo filmato che fa riaffiorare quella sensazione unica e magica che ti porta subito alla stagione più divertente dell’anno.
➽ Scopri la collezione sci di Colmar
Anche i campioni e ambasciatori Colmar non resistono al richiamo della neve!
Protagonisti eccezionali del nuovo video "IN CASO DI NEVE", gli ambasciatori Colmar, attori per un giorno, hanno interpretato situazioni comuni, dimostrando quanto sia potente l'attrazione per la neve.
Alexis Pinturault: |
![]() |
![]() |
Tina Weirather: |
|
![]() |
Commenti