Italiano

Helly Hansen ti porta sulle piste di più di 60 premium resort nel mondo!

14º gennaio 2020 | Redazione Skiinfo.it

Helly Hansen

Helly Hansen

Copyright: Helly Hansen

Che tu voglia sfrecciare sui pendii delle Alpi Svizzere a Gstaad, scoprire la polvere senza eguali delle Rockies Canadesi o mettere alla prova le tue abilità a Chamonix Mont Blanc, trova la destinazione che fa per te!


Come funziona Ski Free?


È semplice: compra una giacca o un pantalone da sci della collezione inverno 2019 di Helly Hansen e mettiti alla prova sulle piste del resort partner che preferisci! 

Tutte le giacche e i pantaloni da sci della nuova collezione Helly Hansen sono dotati della targhetta Ski Free, il tuo biglietto per una giornata gratis sulle piste di più di 60 premium resort nel mondo!


Aggiorna la tua attrezzatura da sci scegliendo tra una vasta gamma di prodotti di alta qualità, testati dalla montagna e indossati dai professionisti, perché la montagna a un certo punto mette alla prova chiunque ci si avventuri e avere fiducia a quel punto è la chiave. "Quando sei in montagna l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare è la tua attrezzatura", dice l'ex slalomista della nazionale svedese di sci alpino, Mattias Hargin.

Grazie allo stretto lavoro con più di 55.000 professionisti, tra cui guide e soccorso alpino, che testano gli indumenti giorno dopo giorno nelle condizioni più critiche, Helly Hansen é in grado di sviluppare nuove tecnologie e portare innovazione sul mercato. Inizialmente sviluppato con il feedback della squadra nazionale Svedese di sci alpino, LIFALOFT ™ ha portato un isolamento più leggero, più sottile e ancora più caldo combinando la Lifa®, fibra esclusiva di Helly Hansen, con PrimaLoft®. Questa stagione, l'abbigliamento da sci si alleggerisce con l'inclusione di LIFALOFT ™ nell´equipaggiamento sci, offrendo più calore con meno peso o ingombro, consentendo mobilità e comfort sia a chi scia sulle piste che fuorispista.

Nascono così l´Alpha e l´Alphelia LIFALOFT™ Jacket , testate e indossate dagli atleti del team Svedese. Entrambe le giacche sono dotate di Life Pocket+™ Helly Hansen con isolamento Aerogel che mantiene i dispositivi elettronici più a lungo, anche quando la temperatura scende sotto lo zero.

Helly Hansen  - © Helly Hansen

Helly Hansen

Copyright: Helly Hansen

Dalle piste della coppa del mondo, alla polvere di Chamonix. A Marzo, Helly Hansen ha riunito un eclettico gruppo di suoi ambasciatori a Chamonix per testare la linea sci 2019. Tra i presenti la guida alpina Johann Vienney, la leggenda del freeride Aurélien Ducroz, lo sciatore di freeride Marcus Caston e gli sciatori di slalom del team Canadase Erin Mielzynski e Mattias Hargin del team Svedese. A caccia delle discese più mozzafiato nella culla dello sci fuoripista, hanno capito perché la fiducia è una risorsa essenziale in montagna.

La montagna a un certo punto mette alla prova chiunque ci si avventura, e avere fiducia a quel punto è la chiave. Fidati delle tue conoscenze, fidati delle persone intorno a te e confida nella tua attrezzatura. Scopri di più riguardo al loro viaggio nel video.


Cosa stai aspettando ad aggiornare la tua attrezzatura da sci, ottenere uno skipass gratuito e metterti alla prova sulle piste?
Ecco come funziona il programa Ski Free :

- Compra una giacca o pantalone da sci della recente collezione.
- Scegli in quale resort affiliato vuoi sciare.
- Valida la targhetta e scia gratis!

Quest'anno assicurati di avere l'attrezzatura testata e consigliata dai professionisti.

Quando la montagna ti mette alla prova, la fiducia è tutto ciò che hai.

E la fiducia ti renderà libero.

 

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità