Dopo l’anteprima dello scorso week end, si conferma l’apertura continuativa della skiarea Monte Bondone da venerdì 6 Dicembre 2019!

Ecco subito il dettaglio di quali piste e quali impianti saranno aperti:

PISTE

- Piste da sci Campo Scuola Primi Passi Vason Palon (rossa)
- Canalon (rossa)
- Canalon variante gare (rossa)
- Diagonale Montesel (blu)
- Cordela (blu)
- Lavaman (rossa)
- Lavaman Variante gare (rossa)
- Panoramica (blu)
- Pinot (rossa)  da sabato 07 dicembre 2019 

IMPIANTI DI RISALITA

- Seggiovia Montesel
- Seggiovia Palon
- Tapis roulant Campo Primi passi
- Tapis roulant Cordela
- Seggiovia 3-Tre da sabato 07 dicembre 2019

 

Da venerdì 6 Dicembre saranno applicate le tariffe skipass di listino “stagione”, che si possono trovare sul sito www.skimontebondone.it, con i consueti sconti per i residenti.

Inoltre non si ferma, compatibilmente con le temperature, l’attività di preparazione di altre piste di cui vi aggiorneremo appena possibile.


BIGLIETTERIE

La biglietteria di Vason sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, mentre la biglietteria di Vaneze sarà aperta solo nelle giornate di sabato e domenica con lo stesso orario, e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante 24 fino al 21 dicembre 2019, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00. Si informa inoltre che è attivo il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al sito www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online/

Ricorda che fino a domenica 22 dicembre è possibile acquistare lo skipass stagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 329,00 euro comprensivo dello sci notturno NIGHT&DAY + 3 giornate in Paganella e Alpe Cimbra. 


Webcam Monte Bondone

❃ Bollettino neve Monte Bondone