Con la nuova stagione di Coppa del Mondo, il team dei Dobermann ritorna a ringhiare: unisciti a loro!

Questa stagione, segui il tuo Racing Instinct e entra a far parte del Dobermann Club, proprio come il Campione del Mondo Dominik Paris! Scegli i prodotti Dobermann di Nordica, dedicati al mondo degli atleti, dell’agonismo e della massima performance in pista: sci, scarponi, abbigliamento e accessori esclusivi.

Da 20 anni, il Team di progettazione di Nordica lavora in stretta collaborazione con i più importanti atleti al mondo, per essere i migliori. I nuovi sci Dobermann®, più brillanti, più armoniosi, più veloci, mordono la pista come mai prima. Per rendere tutta la montagna il tuo tracciato di gara.

L'intera linea di sci Dobermann è stata progettata per quegli sciatori che in pista ambiscono a grandi performance e precisione. Nati dopo 3 anni di studi e numerosi test, le nuove tecnologie applicate hanno reso questo sci più fluido, veloce e reattivo. La nuova piastra Recoil Power, che permette allo sci di flettersi agevolmente, lo rende divertente e vivace.

L'intera collezione è stata modellata sui nostri sci World Cup, ma la linea Dobermann è stata costruita per assicurare un livello di eccellenza che nessun altro sci consente di ottenere. L'incredibile stabilità assicurata dai due strati di titanio e l'esuberanza dell'anima in legno ti regaleranno il modo più divertente per andare veloce.


CARATTERISTICHE TECNICHE 


► DOBERMANN GSR - LO SCI GS REINVENTATO

- Nuova geometria della punta Rapid Race:
la punta ridisegnata rende più bilanciata la sciata e consente di ottenere potenza e controllo quando più ne hai bisogno.

- Più stretto al centro:
transizione da uno spigolo all’altro più veloce, ingresso curva più immediato.

- V17/RR: 1,1 Proporzioni punta/coda ottimizzate:
una sensazione più armonica lungo tutto il raggio di curva.

- Base di scorrimento aumentata:
Aumenta lo scorrimento, la velocità e la stabilità dello sci.

 

► DOBERMANN SLR - LO SCI SL REINVENTATO

Nuova geometria della punta:
geometria della punta progettata ispirandosi alle forma di quella del GSR e della linea Spitfire, in modo da asscurare una maggiore versatilità nell’impostazione delle curve.

Più stretto al centro:
più armonioso, transizione da uno spigolo all’altro più veloce. Ingresso in curva più immediato.

- V10/RR0: Proporzioni punta/coda ottimizzate:
meno vincoli in curva, specialmente in quelle a lungo raggio.

La perfetta combinazione tra tecnologie consolidate e innovazioni assicura la costruzione di uno sci che equilibra alla perfezione performance e divertimento.  

 

Info: www.nordica.com