D'inverno e con la neve raggiungere le località sciistiche con la propria auto ti potrebbe sembrare un po’ complicato. In realtà la soluzione è più semplice di quanto si possa immaginare!

Avete presente le catene da neve? Ecco, se pensate di non poterle montare sui vostri pneumatici o se avete sempre ritenuto troppo complicata questa operazione, König vi farà ricredere.

L’azienda nel suo mezzo secolo di storia ha infatti sviluppato e lanciato diversi modelli di catene da neve che rispondono a tutte le esigenze, con un’attenzione particolare alla semplicità di utilizzo e all’innovazione e con un occhio di riguardo alla delicata questione della catenabilità.

 

Quaii sono queste catene da neve e come si montano?


 König Easy-fit, che, come dice lo stesso nome, è facile. Facile da montare. Facile da smontare. Facile al punto di vincere il Guinness World Record per la semplicità e la rapidità di montaggio. Solo 12 secondi! 

 

 König K-Summit, la cosiddetta “catena a ragno”, che risolve il problema legato alla catenabilità. Si tratta infatti di una catena esterna, che si fissa ad uno dei dadi del cerchio, evitando pure di farvi sporcare mettendo le mani dietro la gomma. E anche lei è semplice da montare.

  

Se vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più allora questo è il momento giusto: König partecipa con li suo stand (Hall 10 Stand 1008) ad AutoZum, la fiera biennale dei prodotti automobilistici, che si tiene a Salisburgo dal 16 al 19 gennaio

Qui potrete vedere di persona queste catene e fare tutte le domande che vorrete, e magari farvi anche una bella sciata sulle piste austriache!