Un pò di aggiornamenti su aperture ed eventi di inzio stagione che ci arrivano direttamente dalla skiarea Folgarida Marilleva.

A partire da venerdì 7 Dicembre verrà aperta la pista Provetti (n°5), mentre a partire da sabato 8 Dicembre verrà aperta la pista Panciana (n° 23). Queste si aggiungono alle attuali 12 piste che risultano già aperte, oltre al collegamento “sci ai piedi” con Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Nella giornata di sabato 8 Dicembre verranno aperti anche i tre Family Park di Folgarida, Marilleva e Daolasa, che accogieranno i bambini con un ricco programma di intrattenimento e animazione: tanta musica, baby dance e giochi di gruppo per regalare momenti indimenticabili sulla neve.

Si preannuncia quindi un entusiasmante fine settimana nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 39 impianti in esercizio e 43 piste da sci perfettamente innevate.


BIGLIETTERIE
Ricordiamo che le biglietterie sono aperte con i seguenti orari:
Daolasa, Folgarida, Belvedere, Marilleva 900, Marilleva 1.400: dalle ore 08.00 alle 17.00
Malghet Aut* (a partire da venerdì 7 dicembre): dalle ore 08.30 alle 16.15
Venerdì 7 e sabato 8 dicembre le biglietterie saranno aperte con orario 08.00 – 18.30 (esclusa biglietteria Malghet Aut).



EVENTI
Per le festività dell’ “Immacolata” sono in programma i seguenti eventi:

- Snoweek
Anche quest’anno oltre un migliaio di giovani e universitari hanno confermato la loro vacanza di inizio stagione all’insegna di party, sport e divertimento a Marilleva 1400 (dal 6 al 9 Dicembre). Per il programma completo il sito di riferimento è www.snowweek.it/programma.

- SalsEnergyDays
Dal 7 al 9 dicembre Week&Fun arriva a Folgarida, con 3 giorni di sci, ballo e fitness; Centro Congressi di Folgarida.

- Mau Après ski
Sabato 8 dicembre la telecabina Belvedere rimarrà aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 19.50, per poter vivere l’Apres Ski in quota. Per i possessori di skipass in corso di validità l’utilizzo dell’impianto è incluso nello skipass, altrimenti il costo della salita e discesa a partire dalle ore 15.30 è di € 7,00.

 

Tutte le info su www.ski.it