Anche questa settimana siamo arrivati alle soglie del weekend. Dopo una settimana di meteo abbastanza stabile, ma ancora avaro di precipitazioni al Nord, vediamo con gli amici de ilMeteo.it che tempo farà nel fine settimana in arrivo.

Come sempre partiamo controllando le PREVISIONI NEVE per i prossimi 3 giorni, che purtroppo sono popolate da pochi cm di neve sparsi tra Nord Ovest e Centro Italia.

Per il resto sarà un weekend caratterizzato da tempo instabile, sia sabato 19 che domenica 20 Gennaio, causato da un vortice depressionario che influenzerà tutta la nostra penisola.

Sabato 19 Gennaio ci saranno nubi sparse sulle regioni settentrionali e centrali. Ancora qualche nevicata sull'Appennino a quote basse (800-900 mt). Le temperature subiranno un ulteriore ribasso al Nord, ma rimarranno stabili su Centro e Sud Italia.

Domenica 20 Gennaio continua l'instabilità meteo al Centro con piogge e temporali sparsi su Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo. Neve sull'Appennino tra i 700-900 mt e temperature in discesa anche su alcune zone del Centro. 


Come sempre ricordatevi di inviarci le vostre recensioni in tempo reale dalle stazioni sciistiche, tramite la nostra App Skiinfo Neve&Sci con foto e commenti delle vostre giornate in pista.

  


❄ BOLLETTINI NEVE AGGIORNATI

❄ WEBCAM IN TEMPO REALE

❄ PREVISIONI NEVE A 3 GIORNI