Se sei un nostro utente abituale, sicuramente ti sarai accorto del cambiamento: Skiinfo s'è rifatto il look in vista dell'inverno!
Le modifiche che vedrai da oggi in poi sul sito non sono solo estetiche. L'obiettivo di questo "refresh" è anche quello di migliorare le prestazioni di velocità del sito, la facilità di navigazione e soprattutto l'accessibilità dal tuo smartphone.


Più velocità, più servizi e un sito orientato alla navigazione da smartphone!

Quella che vedi non è una revisione totale del portale, ma una riorganizzazione dei nostri contenuti, una rinfrescata dei colori, l'implementazione di nuovi servizi, il tutto rimanendo nello spirito Skiinfo, per migliorare la tua esperienza ed uniformarci agli standard web più attuali.

Dietro questa nuova versione si nascondono nuove funzionalità e l'obiettivo di facilitare la navigazione da una stazione sciistica all'altra, da una regione all'altra, da un'informazione all'altra.

Sotto sotto a questo restyling ci sono una cinquantina di importanti modifiche al livello tecnico per migliorare la sua stabilità, migliorare la sua velocità di caricamento e facilitare l'accesso alle informazioni sui dispositivi mobili.

Sta a te scoprire:

- La possibilità di scegliere le tue stazioni sciistiche preferite, per accedervi con un semplice click (tramite login),

- Un nuovo menù di navigazione più interattivo (che nelle prossime settimane si evolverà),

- Schede di località con le informazioni più utili e ricercate,

- Una grafica più fluida (l'80% delle pagine del sito sarà gradualmente aggiornato nelle prossime settimane)

- Un comparatore di stazioni (per confrontare fino a 8 stazioni sciistiche in contemporanea)

- Migliore integrazione dei banner pubblicitari

Il prossimo grande progetto a cui stiamo lavorando è la nostra app "Skiinfo Neve & Sci", la cui nuova versione sarà disponibile tra pochi giorni.

Ovviamente, ad ogni grande aggiornamento corrispondono alcuni bug. Se doveste incontrarli, non esitate a scriverci tramite il modulo di contatto (in fondo alla pagina).