La Gazzetta dello Sport non poteva scegliere partner diverso per la prima edizione del Festival dello Sport. E' il Trentino, da sempre terra di sport e sportivi, che ospiterà questo evento che si svolgerà a Trento dall'11 al 14 Ottobre 2018.

Se ti trovate in zona in quei giorni, non puoi perdere l'occasione di conoscere i tuoi idoli dello sport e provare tante attività.

Diamo un pò di numeri? 4 giorni, 60 eventi, 15 diverse location e 5 piazze

Dibattiti, approfondimenti, workshop, interviste e incontri con i protagonisti dello sport nazionale e internazionale: atleti, olimpici e paralimpici, allenatori, personaggi istituzionali, tecnici ed esperti che stanno facendo la storia dello sport. Qui trovi il programma delle giornate.

Il tutto si svolgerà a Trento, nei teatri, cinema, palazzi storici, e nelle piazze in cui potrai particare le diverse attività sportive, dal basket al volley, passando per la scherma e l'arrampicata.

Il tema dell'evento di quest'anno sarà il Record: come raggiungerlo, consolidarlo, batterlo. E anche tu potrai cimentarti nel battere o solo provare a raggiungere un tuo record personale.

L'organizzazione è capitanata da La Gazzetta dello Sport, il primo quotidiano sportivo italiano e Trentino Marketing, con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

 

Maggiori informazioni su: www.ilfestivaldellosport.it