Dal 27 al 30 Giugno i bambini possono vivere in un mondo tutto magico a San Martino di Castrozza! L'evento Montagne da Fiaba torna anche quest'anno in questa località trentina a misura di famiglia.

Cosa fanno i bambini a "Montagne da Fiaba"? Si possono divertire con spettacoli, passeggiate, laboratori e tanto altro. Un puzzle di eventi per più piccoli che ha come sfondo la cornice naturale di queste splendide montagne.

Oltre agli spettacoli, tutti ad altissimo livello, ci sono bellissime passeggiate durante le quali i bambini possono incontrare i loro beniamini, infrangendo la barriera del palcoscenico. 

Protagonisti degli incontri, sono i professionisti di fama nazionale, tra cui Armando Traverso, autore e conduttore radio televisivo, figura di spicco nel panorama della televisione per bambini e ragazzi, che è stato ideatore e testimonial della manifestazione.  

Il programma di Montagne da Fiaba alle Pale di San Martino

  • Mercoledì 27 giugno
    "Speciale Big Bang Montagne da Fiaba" di Radio Kids con i pupazzi Lallo, Lella, Dj e con Armando Traverso.
    San Martino di Castrozza, Sala Congressi, ore 21.15


  • Giovedì 28 giugno
    Caccia alla lanterna magica nei boschi incantati di San Martino in compagnia della Sezione Orienteering di U.S. Primiero e con Lallo, Lella, Dj e Armando Traverso. E per finire… una golosa merenda al Bar Lo Scoiattolo.

    San Martino di Castrozza, Prà dele Nasse, dalle ore 16.30

    "Mago da Legare Show 2018" con Mago Gentile.
    San Martino di Castrozza, Sala Congressi, ore 21.15


  • Venerdì 29 giugno
    Passeggiata verso i verdi prati di Maso Col in compagnia di Mago Gentile e a seguire laboratorio di fiori ed erbe magiche con merenda finale. Partecipazione libera su prenotazione allo 0439-68046.

    San Martino di Castrozza, ritrovo in Piazzetta Crodaroi, ore 10.00


    "Tutti in Fiaba", le più belle fiabe raccontate da Laura Carusino, protagonista del programma televisivo "L'Albero Azzurro".
    San Martino di Castrozza, Sala Congressi, ore 21.15


  • Sabato 30 giugno
    Passeggiata fra i boschi fatati di Malga Civertaghe in compagnia di Laura Carusino direttamente da l’Albero Azzurro. Laboratori per bambini con caccia al tesoro e merenda finale. Info e prenotazioni al 340–8711861.

    San Martino di Castrozza, ritrovo nel piazzale della Chiesa, ore 09.30


    "La Leggenda di Lupo Re", con Re Quercia e Lupo Lucio direttamente dalla "Melevisione".
    San Martino di Castrozza, Sala Congressi, ore 21.15


Media Partner dell'evento sarà Rai Radio Kids. Trovate il programma completo dell'evento qui: bit.ly/MontagneDaFiaba