Italiano

Il 7 Aprile Dominik Paris in Val d'Ultimo per la Red Bull Discesa Libera

4º aprile 2018 | Redazione Skiinfo.it

Notizie dalle regioni: Alto Adige, Veneto

Località citate in questo articolo: Val d'Ultimo / Schwemmalm

Il 7 Aprile Dominik Paris in Val d'Ultimo per la Red Bull Discesa Libera- ©www.redbull.com

Sofia Goggia e Dominik Paris presentano: Red Bull Discesa Libera!

Copyright: www.redbull.com

Corri veloce con gli scarponi, recupera gli sci posizionati sul pendio e sfreccia più veloce possibile giù per la pista. Poche e semplici le regole che contraddistinguono “Discesa Libera”: il format ideato da Red Bull, che quest’anno conta sulla partecipazione di due campioni d’eccezione come Ambassador.

 

DOMINIK PARIS E SOFIA GOGGIA

Dopo il successo della tappa del 31 Marzo a Cortina d'Ampezzo con Sofia Goggia, neo-campionessa olimpionica con un oro storico a PyeongChang2018, adesso tocca a Dominik Paris, il campione di sci alpino che ha all'attivo 9 vittorie in Coppa del mondo e argento mondiale in discesa libera. Dominik sarà ambassador nella Red Bull Discesa Libera che si terrà in Val d'Ultimo (Alto Adige) il 7 Aprile.

Sofia Goggia e Dominik Paris presentano: Red Bull Discesa Libera!  - © www.redbull.com

Sofia Goggia e Dominik Paris presentano: Red Bull Discesa Libera!

Copyright: www.redbull.com

“Discesa Libera” è una gara di sci “sui generis”, divertente e fuori dagli schemi proprio in pieno stile Red Bull: il perfetto mix tra lo sci alpino, lo skicross ed una gara “inferno” dove l’essere tecnicamente abili conta meno della velocità e la voglia di arrivare primi.


 

▶ 7 APRILE - IN VAL D'ULTIMO CON DOMINIK PARIS

Dopo la tappa di Cortina d’Ampezzo dove Sofia è di “casa” per i numerosi successi sportivi, è la volta di Dominik Paris il 7 aprile, sulla pista di Val d’Ultimo (BZ), vicino a Merano in Alto Adige, proprio nel luogo che ha dato i natali al campione.


L'appuntamento sarà dalle ore 09:00 alle ore 14:00 alla Stazione Schwemmalm di Pracupola, Val d'Ultimo, presso la pista “Dreimandler”.

Per iscriversi basta compilare il form sul sito internet dell’evento: www.redbull.com/it-it/events/discesa-libera-paris entro il 6 Aprile.
 Il ritiro pettorali ci sarà alle ore 8 ai piedi della pista.



E’ ammessa la partecipazione con ogni genere di sci ma non di tavole da snowboard. E’ possibile indossare protezioni ed è naturalmente obbligatorio l’uso del casco, mentre è vietato l’utilizzo di tute da gara.

 

 

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità