Non fate caso alla perturbazione atlantica che attraverserà il nord e il centro del nostro paese, nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 Marzo. Sembra strano, essendoci Pasqua nelle vicinanze, ma è destinata a passare e a lasciarci in cambio un pò di sole, per goderci a pieno la giornata di Pasquetta! 

E come ogni settimana, ecco le previsioni meteo degli amici de ilMeteo.it per il lungo weekend di Pasqua e Pasquetta.

PASQUA 1 Aprile 
Nuvolosità diffusa sui settori alpini con qualche rovescio a carattere piovoso su Friuli Venezia Giulia. Nuvole anche su Campania e Calabria e sulle regioni adriatiche. Nel pomeriggio il tempo volge al bello con sole su quasi tutte le regioni, ad eccezione di alcune nubi che interesseranno ancora gli Appennini. 

PASQUETTA 2 Aprile 
Il tempo migliora in maniera decisa su tutte le regioni, tranne in alta Toscana e Levante ligure dove si verificheranno alcune deboli precipitazioni. Sole sul resto delle regioni e temperature in rialzo, con massime che potrebbero sfiorare fino ai 20 gradi. 

Se deciderete di trascorrere la Pasqua in pista, inviateci le vostre recensioni dalle stazioni sciistiche, tramite la nostra App Skiinfo Neve&Sci con foto e commenti delle vostre giornate sulla neve.

 

 


❄ BOLLETTINI NEVE AGGIORNATI

❄ WEBCAM IN TEMPO REALE

❄ PREVISIONI NEVE A 3 GIORNI