Durante il primo weekend di Marzo, Burian abbandonerà la nostra penisola, ma le perturbazioni non sono ancora finite, come ci spiegano nel dettaglio gli amici de ilMeteo.it

 

▶ Sabato 3 Marzo - La perturbazione atlantica colpisce l'Italia, portando piogge via via più diffuse al Nord, regioni tirreniche e Umbria. Precipitazioni più deboli invece sui versanti adriatici centro-meridionali e al Sud, esclusa la Campania. Sole e clima mite sulle isole.

▶ Domenica 4 Marzo - Cielo nuvoloso sulle regioni settentrionali con nebbie diffuse al Nordovest. Soleggiato e clima mite al Centro-Sud. Nel pomeriggio torna il maltempo a partire dalla Sardegna, per poi estendersi su tutte le regioni tirreniche dalla Liguria alla Calabria. Qui arriveranno piogge più diffise verso sera, che persisteranno per tutta la notte al Sud Italia.

Le temperature saranno in aumento per lo più al Centro-Sud, ma anche su tutte le altre regioni, portandoci pian piano verso massime più primaverili.

Questo finale di stagione si preannuncia veramente interessante! Continuate ad inviarci le vostre recensioni in diretta dalle piste, tramite la nostra App Skiinfo Neve&Sci con foto e commenti della vostra giornata in pista.

 

❄ LOCALITA' SCIISTICHE APERTE IN ITALIA

❄ BOLLETTINI NEVE AGGIORNATI

❄ WEBCAM IN TEMPO REALE

❄ PREVISIONI NEVE A 3 GIORNI