La neve fresca favorisce nuove ispirazioni in questa stagione ed Helly Hansen porta avanti con successo il suo progetto "Ski Free" per la stagione sciistica 2017-2018.

Gli sciatori che acquistano un capo di abbigliamento per lo sci tra quelli selezionati da Helly Hansen, riceveranno in aggiunta un bonus da convertire in uno skipass gratuito valido per un giorno o due mezze giornate nelle località partecipanti all'iniziativa negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, nelle  stazioni top quali La Rosière o Chamonix.
(Per maggiori informazioni sulle stazioni sciistiche aderente clicca qui)

Nella collezione sci invernale 2017/2018 di Helly Hansen buttate l’occhio sulla l’etichetta "Ski Free" attaccata alla maggior parte dei prodotti Helly Hansen uomo, donna e bambino disponibili nei principali rivenditori di sport invernali. La collezione di abbigliamento Helly Hansen è stata scelta ed indossata da oltre 55.000 professionisti dello sci e della montagna di tutto il mondo.

Questi professionisti sono continuamente esposti alle condizioni più dure, rendendoli quindi i migliori tester del prodotto. Uno di questi è Rudi Sorel, che ha lavorato per il soccorso alpino presso il Resort Silvretta Montafon in Austria, per oltre 17 anni. "Noi in particolare ci aspettiamo un'ottima funzionalità dal nostro nuovo equipaggiamento, che deve  essere innanzitutto impermeabile, antivento e traspirante". Il team di Rudi inoltre ha bisogno di fidarsi pienamente delle prestazioni del proprio corpo in condizioni estreme e una grande libertà di movimento. "L’abbigliamento di Helly Hansen non offre solo tecnologie provate sul campo ma anche un aspetto moderno e stiloso", specifica Rudi.

 

Il programma "Ski Free" celebra la partnership del brand  con i resort di montagna più importanti e offre  ai clienti Helly Hansen l'opportunità di esplorare nuove località o di visitare le loro stazioni preferite. La maggior parte dei capi delle collezione per il Free-ski Ullr, di cui fra l’altro fa parte la pluripremiata Elevation Shell Jacket, sono state scelte per il programma "Ski Free" e godono dei vantaggi offerti dalla Life Pocket che mantiene la batteria del cellulare più a lungo.

 

Con Helly Hansen non puoi comprare la felicità ma puoi sciare gratis per un giorno!

 

COME FARE?

1. ACQUISTA uno dei prodotti Ski Free selezionati da Helly Hansen.

2. CONVALIDA la tua etichetta su HellyHansen.com/skifree.

3. SKI FREE - consegna la convalida, il tagliando e la ricevuta originale al resort partecipante per ottenere la tua offerta personalizzata.

 

Sono soprattutto l'efficienza e la protezione dal freddo, la qualità  e l'alto livello di comfort ad essere apprezzati da professionisti e da ogni sciatore e tu puoi diventare uno di loro. Helly Hansen dà quindi la possibilità a tutti gli appassionati di SCEGLIERE COME UN PRO, come ad esempio Andre Myhrer, sciatore svedese di Coppa del Mondo di sci alpino, che dice: "Trascorro ore e ore tra allenamento e gareggiando in montagna. Pretendo sempre il massimo da me stesso e anche dai capi che indosso. L'equipaggiamento che indosso non può essere un limite. Dovrebbe aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi ed è questo che significa per me fare una scelta da professionista".

Cosa stai aspettando dunque?

Scegli la tua equipaggiamento, vai al tuo resort, prendi il tuo ticket e vai! Scopri di più sull’iniziativa Ski Free su: www.hellyhansen.com/skifree/