Le temperature rigide degli ultimi giorni, il nuovo sistema innevamento ed il lavoro incessante degli addetti alla neve hanno permesso agli impianti di Monte Bondone l’apertura continuativa della skiarea da sabato 02 dicembre 2017.

Dagli impianti ci segnalano inoltre che il manto nevoso della ski area Monte Bondone è composto maggiormente da neve programmata, quindi la sciabilità è garantita all’interno delle varie palinature.

 

PISTE DA SCI APERTE

- Campo Scuola Primi Passi Vason Diagonale Montesel (blu)

- Cordela (blu)

- Lavaman (rossa)

- Lavaman Variante Facile (rossa) NOVITA' 2017/2018 

- Palon (rossa)

- Canalon Variante Gare (rossa)

 

IMPIANTI APERTI

- Seggiovia Montesel

- Seggiovia Palon

- Tapis roulant

- Campo Primi passi

Da sabato 2 Dicembre 2017 sarà aperto anche il Bar al Sole sulla cima panoramica del Palon e da martedì 5 Dicembre 2017 è prevista l’apertura della seggiovia 3-Tre ed il collegamento sci ai piedi con Vaneze.


BIGLIETTERIE APERTE

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 17 dicembre 2017, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00 – e la possibilità di acquistare gli skipass online su shop.visitmontebondone.it.

 

Per maggiori info: www.skimontebondone.it