La neve è arrivata copiosa al Nord ma anche al Centro-Sud. Grazie alle recenti nevicate alcune stazioni sciistiche hanno potuto anticipare l'apertura degli impianti a questo weekend (18-19 Novembre). 

Le previsioni de ilMeteo.it per il fine settimana dell'18-19 Novembre, ci parlano di un nuovo abbassamento delle temperature e di perturbazioni che porteranno pioggia sulla nostra penisola.

SABATO 18 Novembre - Al Nord e parte del Centro il sole sarà una costante del fine settimana, a parte isolate foschie mattutina in pianura. Vento di Maestrale, nubi e brevi piogge in arrivo prevalentemente sulle coste adriatiche. Temporali occasionali anche al Sud.

DOMENICA 19 Novembre - Le temperature si abbassano rendendo il clima più freddo. Peggioramento lungo le coste adriatiche con precipitazioni dalla Romagna al Molise. Probabili precipitazioni nevose sopra i 900 mt. Ancora sole sul resto del Nord, regioni tirreniche e Sardegna.

Se questo weekend state meditando la prima sciatina di stagione, ricordatevi di dare uno sguardo all'elenco delle  stazioni sciistiche aperte il 18-19 Novembre.

Aspettiamo le vostre prime recensioni della stagione, che potete inviarci tramite la nostra App Skiinfo Neve&Sci.  

 

❄ LOCALITA' SCIISTICHE APERTE IN ITALIA

❄ BOLLETTINI NEVE AGGIORNATI

❄ WEBCAM IN TEMPO REALE

❄ PREVISIONI NEVE A 3 GIORNI