La seconda edizione in Italia del format internazionale Audi dopo le due tappe di qualifica nazionale già svoltesi a Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio, si concluderà con la Finale Mondiale in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 26 Marzo 2017.
Una gara ad alta competizione sportiva, fatta di adrenalina, alta velocità, piacere di mettersi in gioco e misurarsi con se stessi. Tutto questo è Audi quattro Ski Cup.
LA GARA
La gara internazionale dedicata agli sciatori e snowboarder amatoriali è un’occasione unica per chi desidera sfrecciare tra i pali stretti come i campioni della Coppa del Mondo di Sci e vivere in prima persona la magica atmosfera dell’Audi FIS Ski World Cup. Una bellissima chance offerta da Audi per passare dalla tribuna al cancelletto di partenza, e gareggiare come un vero campione tra le porte di uno slalom gigante.
LE TAPPE
Madonna di Campiglio e Cortina d’Ampezzo sono state le due location esclusive dei dieci appuntamenti previsti nel calendario dell’Audi quattro Ski Cup per l’inverno 2016-2017:
1 - Obergugl (Austria)
2 - Kitzbuhel (Austria)
3 - St. Anton (Austria)
4 - Chamonix (Francia)
5 - Verbier (Svizzera)
6 - Davos (Svizzera)
7 - St. Moritz (Svizzera)
8 - Madonna di Campiglio (Italia)
9 - Cortina d’Ampezzo (Italia)
10 - Oberstdorf (Germania).
Ad attendere gli appassionati, piste segnate e predisposte alla perfezione, con partenza e traguardo originali. Per ogni iscritto, la possibilità di effettuare la gara con cronometraggio dei professionisti, in questo modo ogni partecipante ha l’occasione di confrontarsi con i campioni di ieri e di oggi.
Commenti