Piste perfette e sciabilità garantita a San Martino di Castrozza grazie al potenziamento degli impianti di innevamento programmato con tante attività riservate ai più piccoli

Panorami mozzafiato e divertimento sulla neve: un sogno? No, se vieni a scoprire la ski area San Martino di Castrozza Passo Rolle: piste perfettamente innevate, collegamento Ces-Tognola aperto, allegre e spassose aree baby, sci in notturna a Colverde.

Nonostante le bizze dell’inverno, grazie ai lavori di potenziamento del sistema di innevamento programmato nel polo sciistico Ces-Colverde, è garantita la sciabilità dell’intera area di competenza.


PISTE PER TUTTI

Sull’Alpe Tognola l’installazione di nuove condotte e nuovi generatori di neve, hanno permesso di innevare anche la parte alta della Pista Rododendro e della Pista Tognola Uno, considerata una nera, tra le 12 piste più belle delle Dolomiti. Sull’Alpe Tognola spazio anche ai piccoli con la nuova area bob e slittini e l’allargamento della pista Baby dove poter muovere i primi passi sugli sci. Per merito del nuovo sistema di innevamento, il collegamento Ces-Tognola è aperto in ambo i sensi permettendo così di passare da un polo sciistico all’altro ammirando panorami mozzafiato.

SCI IN NOTTURNA

Gli irriducibili dello sci possono provare l’ebrezza di sciare di notte, lungo la pista illuminata del Colverde. Sono ben tre le serate dedicate allo sci in notturna: il giovedì, il venerdì ed il sabato per un weekend di divertimento sulla neve a tutte le ore. Per conoscere in tempo reale la condizione della neve e situazione piste è consigliabile consultare webcam e bollettino neve sul sito sanmartino.com.


OFFERTE FORMATO FAMIGLIA

Numerose ed interessanti le offerte per famiglie, tra esse il Dolomiti Family Fun: un programma settimanale rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni ospiti delle strutture ricettive convenzionate. Ogni mattina un colorato skibus porta i bambini sulle piste da sci dove ad attenderli ci sono i maestri di sci più simatici delle Dolomiti e con loro, imparare a sciare è davvero un gioco da ragazzi. Vacanza formato famiglia anche a marzo con la settimana evento de I Bambini Sciano Gratis: dal 19 al 26 marzo i bambini fino agli 8 anni possono avere hotel, skipass e scuola di sci gratis: per una vacanza davvero al TOP! Numerose sono le attività sulla neve dedicate ai più piccoli come l’Happy Snow ovvero spettacoli acrobatici con gli sci e fiaccolate, il Family Show per momenti tutti da ridere con i genitori. Divertimento assicurato anche al Kinderheim sull’Alpe Tognola nella Tana delle Marmotte od al Prà delle Nasse, in centro paese, nella Tana dello Scoiattolo: dove i bambini in compagnia di simpatici animatori entrano in un mondo incantato fatto solo di giochi e tante risate. Spasso garantito anche nel nuovissimo Primiero Neveland: un villaggio di neve e giochi a Fiera di Primiero; un vero e proprio baby snowpark con una pista di 40 mt dedicata alle discese coi gommoni, area baby e gonfiabili con scivoli.

 

Maggiori info: www.sanmartino.com