150 chilometri di piste collegate da un unico skipass che vi permette di sciare nel comprensorio sciistico delle Dolomiti di Brenta. Da Madonna di Campiglio, passando per Folgarida, Marilleva e Pinzolo. Un paradiso per tutti gli amanti della neve, sciatori e snowboarder.

In particolare, nella skiarea Folgarida-Marilleva (36 piste servite da 25 impianti di risalita) in questi giorni si stanno ultimando i lavori per l'inverno 2016/17, come possiamo notare dagli aggiornamenti giornalieri sui loro canali social.

I tecnici sono al lavoro per la manutenzione ordinaria, controlli sulla sicurezza, collaudi di impianti e anche qualche novità che vi riportiamo qui di seguito:  


▶ Après Ski in quota

Novità di quest'anno è la nuova apertura serale della cabinovia n. 2 Belvedere e dell'Après Ski in quota (a 1.860mt) in località Malghet Aut, dove sarà possibile divertirsi dopo una giornata di sci a ritmo di musica o farsi un drink e godersi il tramonto con vista sulla maestose Dolomiti di Brenta.

 

▶ Free Wi-Fi

Connessione Wi-Fi gratuita a disposizione di tutti i clienti, nelle principali aree e nelle stazioni di arrivo, partenza e stazionamento degli impianti e dei parchi di Funivie Folgarida Marilleva.

 

▶ Neve garantita

Quest'anno si è lavotato molto sull'ottimizzazione dell’efficace sistema di innevamento programmato, una squadra composta da oltre 600 cannoni spara neve, a cui si è unito un ulteriore investimento effettuato durante l'estate 2016. Il tutto per garantire agli appassionati di sci e snowboard piste sempre perfettamente innevate durante tutto l'inverno.

 

 Restyling Pista Malghette

Totale ristrutturazione della pista n. 10 Malghette (che collega la skiarea con il comprensorio di Madonna di Campiglio), rinnovata ed allargata con uno stile completamente nuovo e dotata di un nuovo sistema di innevamento programmato grazie al quale è possibile garantire neve di migliore qualità con un minor consumo energetico.