Freeskischool quest'anno torna sul ghiacciaio più grande d'Europa - Les Deux Alpes - per il consueto Summer Freeskicamp, e lo fa con un partner d'eccezione: Nike!
Durante il camp, in cui i giovani possono avvicinarsi al freeski o migliorare la propria tecnica, sarà possibile provare le nuove maschere Nike, grazie a Nike Vision. Le lenti a disposizione sono diverse, tra cui le Transition, che cambiano schermatura e colorazione a seconda della luce, una comodità unica e assolutamente da provare.
Il Summer Freeskicamp è da sempre aperto a ragazzi di ogni fascia di età, dai più piccoli agli "ormai" ventenni, con una finestra dedicata anche ai minorenni nelle prime due settimane (10-17 Luglio e 17-24 Luglio). Tutti possono partecipare: da chi non ha mai provato ai più avanzati, questo perchè i ragazzi verranno suddivisi in gruppi a seconda del loro livello.
COACH
I coach che saranno accanto ai ragazzi nelle settimane del Summer Freeskicamp sono nomi noti nel panorama italiano come Federico De Albertis, Marco Eydallin,Valentino Mori, Simone Arnaud, Simone Cianfrani, Niccolo Pirona e tanti altri.
DOVE E QUANDO
Il tutto si svolge in una location che in quel periodo offre il meglio dal punto di vista delle piste e dei park: Les 2 Alpes. Una stazione sciistica che da sempre punta sullo snowpark per attrarre giovani da tutta Europa. Le strutture a disposizione sono adatte a tutti i livelli: linee di salti in sequenza, rail e box di diverse difficoltà e due halfpipe, (sede di allenamenti della nazionale francese di freeski), il tutto servito da 2 impianti di salita dedicati.
Per chiunque voglia entrare in park in sicurezza e sotto la guida dei migliori professionisti italiani, l'appuntamento è dal 10 Luglio al 7 agosto 2016 a Les Deux Alpes.
Ecco nel dettaglio le date delle 4 settimane di camp:
• 10 – 17 Luglio 2016
• 17 – 24 Luglio 2016
• 24 Luglio – 31 Luglio 2016
• 31 Luglio – 7 Agosto 2016
Le iscrizioni sono a numero limitato. Per saperne di più scrivete a freeskischool@gmail.com per ricevere il pdf informativo o visitate il sito www.freeskischool.it
Commenti