6) Electric Defog Googles Abominable

I giorni in cui la nebbia vi impedisce di sciare e di vedere chiaramente sulle piste o in fuoripista sono finiti. Con un semplice click e naturalmente questi occhiali il problema è risolto. Si caricano con una batteria e hanno una durata di 7 ore. Non ci nascondiamo dietro un dito se pensiamo che maschere di questo tipo saranno indossate da tutti tra qualche anno. Non esiste idea migliore per un regalo all'avanguardia. Potrebbero fare il paio con l'elmetto che vi abbiamo presentato sopra per un'accoppiata natalizia di tutto rispetto.

 

7) Trace Action Sport Tracker

Un altro regalo di lusso potrebbe essere rappresentato da questo piccolo oggetto che permetterà al fortunato che lo riceverà di poter registrare e visualizzare le sue performance sulla neve. Percorsi, velocità, nulla sfugge al Trace Action. Per gli ossessionati dalla tecnologia anche un po' narcisisti, che amano guardare e prendere nota, a fine giornata di dove sono andati e soprattutto a che velocità!

 

8) North Face ABS Modulator System

Un regalo per far stare in sicurezza quelli a cui volete bene. Una volta gli zaini ABS avevano il difetto di poter essere utilizzati una sola volta. Ora non più. Questo zaino vi permette di sciare in tranquillità e di essere usato naturalmente come normale zaino. Due regali in uno insomma.

 

9) WAXD Boot Laces

Un regalo perfetto per gli snowboarder, che sicuramente conoscono il problema... Questi lacci per gli scarponi, finanziati con una campagna di crowfounding sono pre-trattati, non gelano e vi permettono di stringere i vostri scarponi sempre come se fosse la prima volta. Un regalo per intenditori che sanno apprezzare i regali poco appariscenti, ma molto molto utili.

 

10) SKIZERO

Con SKIZERO e SKIZERO SNOWBOARD finalmente possiamo trasportare sci o tavola da snowboard a mani libere, sicuri che resteranno aderenti al corpo, paralleli, saldi e fermi, entrambi fuori dalla traiettoria delle gambe. Un accessorio che ci semplifica la vita in pista e fuori pista, per camminare comodi quando si parcheggia lontano dagli impianti di risalita e dobbiamo scarpinare un pò per arrivare agli impianti.