Italiano

Focus attrezzatura: WED’ZE ottimo rapporto qualità/prezzo e innovazione

28º gennaio 2015 | Redazione Skiinfo.it

Focus attrezzatura: WED’ZE ottimo rapporto qualità/prezzo e innovazione- ©Decathlon

Decathlon

Copyright: Decathlon
Nata nel 2006, Wed’ze è la marca specializzata negli sport invernali, dallo sci, allo snowboard e slittino, distribuita da Decathlon.
Rendere accessibili al maggior numero di persone possibile gli sport sulla neve, indipendentemente dallo stile e dal livello di pratica: questa è la filosofia della marca che si accompagna all’osservazione e all’ascolto quotidiano delle necessità degli sportivi per lo sviluppo di nuovi prodotti, semplici, efficaci e caratterizzati da un sempre maggiore valore/prezzo.
 
L’innovazione al servizio della neve e degli sportivi: con queste parole si potrebbero definire le più importanti novità Wed’ze per la stagione in corso.
 
Sulle piste da sci, le variazioni climatiche sono repentine e la diversa intensità̀ della luce solare mette gli sciatori a dura prova. Una buona visibilità è essenziale per la propria sicurezza.
Esistono diversi tipi di schermo, ciascuno adatto ad un tipo di luminosità (bel tempo/brutto tempo), applicabili sulla maschera se questa lo prevede. La sostituzione dello schermo può richiedere qualche minuto e molti rinunciano ad effettuarla per paura di non riuscire a farlo correttamente e per mancanza di praticità.
Per questo motivo, Wed’ze ha sviluppato la maschera Max Edge E-Tint.
Questo prodotto permette di avere una visibilità adatta all’illuminazione esterna in maniera istantanea, semplicemente premendo un pulsante posizionato sul lato della maschera! E via pronti per una nuova discesa!
Decathlon - Max Edge Etint  - © Decathlon

Decathlon - Max Edge Etint

Copyright: Decathlon
 
Saper prevedere l’abbigliamento adeguato per un bambino quando si parte per una giornata sulla neve non è certo una cosa facile. A tutti i genitori è sicuramente familiare il concetto degli strati, l’immagine del piccolo infagottato sotto lo spessore dei vari indumenti, con la paura costante che abbia freddo...
Per ovviare a questo problema Wed’ze propone Aircombi, la prima tuta da sci per bambini a calore variabile.
Grazie ad un sistema sicuro e di facile utilizzo, i genitori possono gonfiare o sgonfiare rapidamente la tuta per far variare l’apporto di calore.
Decathlon - Aircombi  - © Decathlon

Decathlon - Aircombi

Copyright: Decathlon

L’aria, il miglior isolante naturale, permette di proteggere i bambini dal freddo in qualsiasi attività praticata. Il sistema esclusivo della valvola per gonfiare la tuta è un 
brevetto Decathlon: assicura un’incredibile facilità di gonfiaggio e sgonfiaggio, senza alcun rischio di fuga d’aria durante il procedimento. Inoltre la tuta Aircombi, ideata con componenti fluidi e leggeri, permette al bambino di avere un’ottima libertà di movimento. Non è più necessario scoprire e alleggerire il bambino quando la temperatura si alza: Aircombi, infatti, è facilmente sgonfiabile, garantendo un comfort ottimale e un utilizzo semplicissimo.

Per scoprire di più su tutti i prodotti Wed'ze: www.decathlon.it

 

 

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità