La Val d'Ega si lancia in una sfida record ad Obereggen: formare il trenino di slitte più lungo mai visto! Un record stravagante e in linea con la vocazione di questa stazione sciistica che durante l'inverno è sempre ricca di eventi per tutti i gusti: famiglie, sciatori esperti, e anche sport invernali insoliti...come lo slittino. L’evento è programmato per sabato 17 Gennaio e sarà organizzato dagli impianti della Obereggen Spa, con la collaborazione di Radio Südtirol 1. Il tutto si svolgerà dalle ore 18 sulla pista illuminata.

RECORD DA BATTERE
Se l'impresa andrà a buon fine, Obereggen scriverà il proprio nome nel prestigioso "The Book of Alternative Records". Per farlo bisognerà battere il record attualmente detenuto dal club sportivo di Feld am See (Carinzia) che nel 1995 ha composto un trenino con 121 slitte e lungo 142 mt.

...COME PARTECIPARE?
Chiungue volesse prendere parte all'impresa da record può farlo iscrivendosi gratuitamente su www.obereggen.com o su www.suedtirol.it. Ai partecipanti verrà data la possibilità di utilizzare la cabinovia Ochsenweide sia durante che dopo il tentativo di record, in modo da poter slittare gratuitamente per l’intera serata sulla suggestiva pista slittino lunga 2,5 chilometri. Le slitte saranno messe a disposizione dal noleggio sci Siegfried.

...E DOPO IL RECORD? FESTA!
Alla fine dell'evento una grande festa vi aspetta nella Platzl Mountain Lounge con DJ Benjee del Mega-Park Mallorca.

Allora, che aspettate? Prendete la vostra slitta e correte ad Obereggen!