In qualsiasi momento potete accedere all'elenco delle vostre stazioni sciistiche preferite cliccando sul menù principale (icona in alto a destra) e selezionando dalla barra di navigazione laterale la voce "Preferiti". Come suggerisce il nome, in questa sezione l'app vi permette di visualizzare le località preferite che avrete selezionato in precedenza, in modo da avere il vostro elenco personalizzato ed accedere in maniera più rapida alle informazioni che cercate.
 

D: Come cercare una stazione sciistica?

La funzione di ricerca è accessibile dalla schermata principale dell'app tramite l'icona della lente di ingrandimento che si trova nell'angolo in alto a destra. Cliccate questa icona e cominciate a scrivere il nome della località che volete. Appena digitate le prime lettere l'app vi elencherà una serie di nomi, a quel punto è sufficiente selezionare la stazione sciistica che state cercando. 
 

D: Come aggiungere / eliminare una stazione sciistica dai miei Preferiti?

Una volta trovata la stazione che stavate cercando con la funzione di ricerca (vedi domanda precedente), per aggiungerla ai vostri Preferiti dovete cliccare sull'icona con la stella in alto a destra. Se invece volete eliminare una stazione dalla vostra lista, cliccate sulla località e poi di nuovo sulla stella. Quando la stella è piena la stazione sarà visualizzata nel vostro elenco Preferiti, quando la stella è vuota non lo sarà.
 

D: Come ordinare le mie stazioni sciistiche preferite?

Ci sono diverse modalità per ordinare l'elenco dei vostri Preferiti:
- Alfabetico
- Per altezza neve (dove c'è più neve)
- Per nevicate recenti
- Per date di apertura/chiusura degli impianti (utile ad inizio e fine stagione)