Italiano

Le novità Salice Occhiali per l'inverno 2014-15

1º dicembre 2014 | Redazione Skiinfo

Le novità Salice Occhiali per l'inverno 2014-15- ©Salice

Salice occhiali - Maschera 618

Copyright: Salice

Salice Occhiali, nell’anno del suo novantacinquesimo anniversario di fondazione, presenta due nuove maschere da sci: la 618 e la 619, dove tecnologia e design si uniscono per dar vita a prodotti unici, disponibili anche con le nuove lenti Sonar e Tech.

Ecco le grandi novità di quest'anno:
 

✔ Maschera 618
Pensata per il mondo dell’agonismo, la maschera 618 di Salice Occhiali ha una linea pulita e minimalista, con quel tocco di aggressività che ogni atleta cerca durante le sue competizioni. Senza dubbio un top di gamma dalle grandi prestazioni che andrà a soddisfare le esigenze di chi vive la neve non solo come una semplice passione, ma come una sfida. La maschera prevede un sistema Air Cover per cui, con l’applicazione di un apposito inserto in poliuretano incluso nella confezione, si potrà limitare l’afflusso di aria dal sistema di ventilazione frontale, così da garantire l’ottimo utilizzo anche a elevate velocità. Il design del frame, l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico, l’elastico con doppia regolazione, senza dimenticare le chele laterali pivotanti, assicurano comfort e perfetta vestibilità, anche indossando il casco. I modelli RW e ITA prevedono una lente cilindrica specchiata RW by ZEISS, azienda leader nel settore dell’ottica, in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per un’ottima visibilità in ogni condizione climatica. Disponibili anche con le nuove lenti Sonar e Tech.
Guarda la maschera 618 direttamente sul sito di Salice.

Salice occhiali - Maschera 618  - © Salice

Salice occhiali - Maschera 618

Copyright: Salice



✔ 
Maschera 619
La nuova maschera 619 è indicata per il  freestyle e lo snowboard, lascerà il segno non solo per qualità e tecnologia, ma anche per stile e carattere. La 619 è caratterizzata da un design originale e futuristico che ne fa una maschera top di gamma dalle grandi prestazioni. Composta da un’unica lente torica e frame a giorno che garantisce estrema leggerezza, oltre ad assicurare un ampio campo visivo. I modelli RW e ITA prevedono una lente specchiata RW by ZEISS, azienda leader nell’occhialeria, in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per un’ottima visibilità in ogni condizione climatica. Il modello 619 prevede un appoggio facciale in morbido velluto antiallergico per un comfort ottimale, anche grazie all’elastico con doppia regolazione. Disponibili anche con le nuove lenti Sonar e Tech.
Guarda la maschera 619 direttamente sul sito di Salice.

Salice occhiali - Maschera 619  - © Salice

Salice occhiali - Maschera 619

Copyright: Salice
  

 

✔ Lenti SONAR e TECH
Entrambe le maschere sono disponibili anche con le nuove lenti SONAR e TECH. La prima, brevettata da Zeiss appositamente per lo sci, ha la proprietà di filtrare la luce blu, come molti altri tipi di lenti tecniche, ma parzialmente, permettendo all'occhio di leggere le irregolarità del terreno, che altrimenti non verrebbero velocemente riconosciute. La lente Sonar aumenta quindi il contrasto dei colori e ne migliora la brillantezza, ma nello stesso tempo consente di identificare rapidamente dossi, ostacoli e avvallamenti, per sciare nella massima sicurezza. E' una lente adatta a ogni condizione climatica con una categoria di protezione S2. La lente TECH è invece l’evoluzione della CRX Polarflex, che combina le caratteristiche tecniche di polarizzazione e fotocromatismo. L'interno è polarflex, assorbe quindi i riflessi della luce ed elimina la sensazione di abbagliamento, la lente esterna è fotocromatica e cambia colore in base alla quantità di luce presente. Alle caratteristiche tecniche di una lente allo stesso tempo fotocromatica e polarizzata, si aggiunge la specchiatura flash argento su una base ambra, che aumenta il contrasto e dà un tono più aggressivo. Il passaggio di categoria è da S3 a S4.

Salice occhiali - Lente Sonar e Tech  - © Salice

Salice occhiali - Lente Sonar e Tech

Copyright: Salice
  



Per maggiori informazioni
Sito web www.saliceocchiali.it
Youtube saliceocchiali
Facebook saliceocchiali


 

 

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità