CHIUSURA IMPIANTI
Sulle piste di Pontedilegno e di Temù si scia fino a domenica 13 Aprile 2014, mentre da lunedì 14 aprile si potrà continuare a sciare sulle piste di Passo Tonale e Ghiacciaio Presena. 
 
Se avete in programma di trascorrere la Pasqua nei rifugi di Pontedilegno e di Temù, potete comunque dormire sonni tranquilli, infatti le seggiovie Valbione, Corno d’Aola e Roccolo Ventura riapriranno da venerdì 18 a martedì 22 aprile con orario 8.30-16.30 per permettere ai tutti l’accesso ai rifugi in quota. La riapertura, in queste 5 giornate di feste pasquali, riguarderà soltanto gli impianti di risalita e non le piste. 
 
La cabinovia Pontedilegno-Tonale sarà in funzione fino a domenica 27 aprile, pertanto fino a quella data si potrà lasciare l’auto a Pontedilegno e raggiungere il Passo tramite questo impianto. 


 SCI DI PRIMAVERA 
La stagione invernale terminerà il 30 aprile e il giorno successivo prenderà il via lo sci primaverile  sul ghiacciaio Presena, che quest’anno si durerà fino a lunedì 2 giugno. 
 
 
▷ EVENTI
Il fine stagione sulla neve del comprensorio Adamello Ski si festeggia così:
 
- CANTIERE FREERIDE FEST (12-13 aprile), due giornate dedicate al freeride con safety camp e 
possibilità di iscriversi a corsi con maestri freeride. 
- SNOW BEAT-PARADISO MUSIC FESTIVAL (18-19 aprile), un nuovo festival musicale sulla neve che vedrà vari dj esibirsi live in alcuni rifugi del Passo Tonale (18 aprile) e la sfida tra Don Joe dei Club Dogo e Andro_ID dei Negramaro ai 2.585 mt di quota del Passo Paradiso, dove si terrà anche la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour, con la possibilità di andare in finale. 
- POWER DAYS (19-21 aprile), il raduno di fine stagione per snowboarder e amanti del freestyle. L’evento quest’anno non si svolgerà in ghiacciaio bensì all’interno dell’Adamello Freestyle Arena al Passo Tonale. 
 
Dal 12 al 27 aprile è possibile usufruire della settimana Snow&Sun che prevede 7 notti in hotel in trattamento di mezza pensione + 6 giorni skipass Adamello Ski a partire da € 309 a persona in hotel**.