Ecco come trascorrere una serata diversa sulla neve in alcune delle stazioni sciistiche italiane!
 
1. FRIDAY NIGHT FEVER
Si chiama così l’evento che si svolge sulla Plose ogni venerdì sera sulle piste da slittino RudiRun, aperta ogni venerdì sera fino alle 23.00. Ecco le prossime date: 31 gennaio  2014; 7 febbraio 2014; 14 febbraio 2014; 21 febbraio  2014; 28 febbraio  2014; e il 7 marzo 2014. I rifugi aperti in occasione di queste serate sono i seguenti: Ristorante a Monte Valcroce; Albergo Geisler;  Rifugio Plose e Malga Rossalm.
 
2. LA NOTTE DI DOMOBIANCA
A Domobianca, a soli 15 minuti d’auto da Domodossola e un’oretta da Milano, il venerdì sera è sci. Qui si scia di notte tutti i venerdì sera dalle 19.00 alle 23.00.
 
3. MOUNTAIN BIKE IN VAL THORENS
Il mercoledì, giovedì e venerdì sera tutti gli appassionati di Mountain Bike sulla neve possono ritrovarsi  ai piedi del ghiacciaio del Péclet e scendere con la bici lungo la pista blu di Tête Ronde. L’appuntamento è alle 17:00, dopo la chiusura delle piste, con Gérald Bigot, istruttore con diploma statale, per una discesa sportiva alla ricerca di emozioni forti. 45 minuti per una discesa al calare della notte. Qui si imparerà la tecnica di scivolamento sulla mountain bike, come stare sulla bici, come frenare, cambiare direzione ed infine cadere.  E poi vin brulé per tutti.
 
4. A BORMIO HAPPY SKI NIGHT
Fino alla chiusura della stagione a Bormio, è possibile sciare la sera ogni giovedì (dalle 20.00 alle 23.00), lungo la pista di Coppa del Mondo, Stelvio, con la discesa da Bormio 2000 a Bormio paese lungo i pendii delle piste Genziana e Stelvio illuminate. L’appuntamento notturno sulla neve si fa ancora più interessante con l’evento Happy Ski Night, una serie di eventi collaterali, dalla tappa negli après ski dove si balla, si socializza e si trascorre una serata in compagnia degli amici e delle persone care.
 
5. CHEESE AND MOONLIGHT IN BAITA
Ritrovarsi in compagnia al celebre Rifugio Comici, Val Gardena, fino alla fine di marzo, il rifugio dedicherà quasi tutti i venerdì a delle serate originali come ‘Licenza per gustare’ o ‘Cheese and Moonlight’ o ‘Nostalgia alpina’.