Dopo una soleggiata Pasqua sugli sci, nonostante le previsioni meteo, le società comunicano le date di chiusura degli impianti di risalita. A Pontedilegno e a Temù si scia fino a domenica 7 aprile, le condizioni delle piste sono ancora buone ma non permettono di sciare oltre questa data; la pista Angelo chiude già a partire da oggi, giovedì 4 aprile.

La cabinovia Pontedilegno-Tonale sarà in funzione fino a domenica 14 aprile, con il rientro sci ai piedi su Pontedilegno fino al 7 aprile e solo fino alla stazione intermedia dall’8 al 14 aprile. Domenica 14 aprile segna anche la data di chiusura delle piste del Passo Tonale. Sulla pista Paradiso e sul ghiacciaio Presena si continuerà invece a sciare fino al 30 aprile, ultimo giorno della stagione invernale 2012-2013; dopodiché sul Presena prenderà il via la stagione dello sci primaverile che proseguirà fino al 9 giugno.

Tornano i Power Days!
Dal 25 al 28 aprile il ghiacciaio Presena ospiterà i Power Days, l’atteso raduno che ogni anno chiude la stagione invernale nel comprensorio Adamello Ski. Lo snowpark che viene realizzato a 3.000 mt di quota per l’occasione attira sempre numerosi freerider e quest’anno ospiterà anche la Jam Session di chiusura del contest Open Afa. I Power Days sono soprattutto una grande festa, sono l’occasione per trascorrere 4 giorni sulla neve in allegria.

Per maggiori info: www.adamelloski.com