Due giorni di divertimento assicurato con il nostro staff che terrà compagnia ai presenti dalle 9.30 di sabato e domenica fino alla chiusura degli impianti.

Il Villaggio, situato alla partenza degli impianti di risalita, offrirà possibilità di relax e di svago a tutti gli amanti della montagna con giochi, distribuzione di gadget, degustazione di prodotto e la possibilità per i presenti di partecipare all'estrazione dei bellissimi premi messi in palio dai nostri partner.

Assolutamente da non perdere lo spettacolo di freestyle con i nostri atleti di sci e snowboard impegnati in emozionanti numeri singoli e combinati sul jump allestito per l'occasione nei pressi del villaggio.
Altro appuntamento a cui assistere è la competizione di Ollie organizzata da Rough Snowboard che si terrà proprio all'interno del Vertical Village.

Dalle ore 22.00 di sabato le bellissime Jägerette scalderanno il Pub Coldai, in Via Coldai 13 ad Alleghe con gli Jägermeister Shot.

Per avere maggiori informazioni sul calendario e sulle prossime località, visitate il sito www.verticaltour.it e diventate fan della pagina Vertical Tour su Facebook!