Le nostre Jägerette scalderanno l'atmosfera a suon di Jägermeister rigorosamente ghiacciato. Il Villaggio, situato ai piedi della nuova talecabina Tagliede - Costaccia, domenica e lunedì dalle 9.30 fino a chiusura impianti offrirà possibilità di relax e di svago a tutti gli amanti della montagna con giochi, distribuzione di gadget, degustazione di prodotto e la possibilità per i presenti di partecipare all'estrazione dei bellissimi premi messi in palio dai nostri partner.

Assolutamente da non perdere lo spettacolo di freestyle con i nostri atleti di sci e snowboard impegnati in emozionanti numeri singoli e combinati sul jump di 14 metri di flat allestito per l'occasione proprio nei pressi del villaggio.

Altro appuntamento a cui assistere è la competizione di Ollie organizzata da Rough Snowboard che si terrà proprio all'interno del Vertical Village.

Per avere maggiori informazioni sul calendario e sulle prossime località, visitate il sito verticaltour.it e diventate fan della pagina Vertical Tour su Facebook!