A Champoluc, dalle ore 20 ci sarà lo spettacolo dei nostri atleti di freestyle: Luca Bracco, Davide Pellizzari, Nicolas Orlandi, Pierre Brun, Federico Ribolzi e Alessandro Giordano si esibiranno insieme ai maestri della Scuola Sci di Champoluc. Alla stessa ora e nello stesso luogo si potrà assistere all'emozionante spettacolo di agilità con i gatti delle nevi della flotta Monterosa Ski.

Il Villaggio verrà posizionato ad Alpe Gabiet ed aprirà i battenti sabato e domenica alle 9.30 fino a chiusura impianti. Relax e svago assicurati per tutti con giochi, distribuzione di gadget, degustazione di prodotto e la possibilità per i presenti di partecipare all'estrazione dei bellissimi premi messi in palio dai nostri partner.

Assolutamente da non perdere lo spettacolo di freestyle di sabato e domenica pomeriggio con i nostri atleti di sci e snowboard impegnati in emozionanti numeri singoli e combinati sul jump allestito per l'occasione proprio nei pressi del villaggio.

Appuntamento Jägernight fissato presso il Lounge Bar Castore, nella piazza principale di Gressoney - La Trinité, Località Tache dalle ore 23.00.


Per avere maggiori informazioni sul calendario e sulle prossime località, visitate il sito verticaltour.it e diventate fan della pagina Vertical Tour su Facebook!