La stazione veneta ha collaborato alla grande, fornendo un park di tutto rispetto in cui i ragazzi hanno potuto scegliere due linee differenti sia di jump che di rails durante tutta la durata del camp; inoltre sono state messe a disposizione dei riders Nordica e di tutti i partecipanti due motoslitte per una session di salti su una struttura costruita di fianco al villaggio Nordica: due salti di diverse dimensioni che sfruttavano lo stesso atteraggio, permettendo a tutti di poterlo affrontare.
Fotografi, filmer e una piccola folla di spettatori presenti per questo singolare evento , che ha visto protagonisti atleti professionisti e freeskiers alle prime armi, tutti insieme sulla stessa struttura con un solo obiettivo; divertirsi!! Come sempre, in diretta radio su m2o.
Un sabato e domenica intenso quindi per tutti coloro che erano in compagnia di Fette, Marco, Dima e tutto lo staff di Nordica.
Complimenti a Simone Canal per la vittoria della wild card ed un ringraziamento ad Asahi per la festa di sabato sera, a Superauto per i test drive e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della terza tappa del Nordica Week Camp.
Prossimo appuntamento: il week end del 6 e 7 marzo a Falcade...vi aspettiamo numerosi!!
Nordica a caccia di talenti sulle piste dello Ski Civetta
17º agosto 2012 | Nordica
Notizie dalle regioni: Veneto
Località citate in questo articolo: Comprensorio Ski Civetta
Pubblicità
Ultime notizie
Sciare al tempo del Covid. Com'è la situazione in Europa?
La situazione nel nostro paese ormai la conosciamo, purtroppo le restrizioni imposte dal Governo necessarie a combattere la pandemia C...
Pubblicità
Pubblicità
Commenti